Villaggio Spiagge Rosse

-
Animali ammessi

Descrizione

4 Ospiti
In stile totalmente mediterraneo, nei pressi del promontorio di isola Capo Rizzuto e a pochi minuti da Le Castella sorge il Villaggio Spiagge Rosse, un piccola deliziosa struttura, inserita perfettamente nella bellezza naturale di questo meraviglioso angolo di Calabria.

Grazie alla cura dei dettagli e e ai tanti servizi disponibili si presenta adatto a coppie, giovani e famiglie che adorano trascorrere le vacanze all’insegna della tintarella e di lunghe rilassanti passeggiate nei dintorni della struttura.

Una struttura adatta ad ogni tipologia di cliente, dall’appassionato di sport, il quale potrà praticare snorkeling in spiaggia all’amante del total relax che potrà godere di una mirabile piscina!
Una location dal gusto davvero sublime!

A disposizione un suggestivo ristorante centrale “a pagoda”, nel quale è presenta una sala interna climatizzata e una veranda esterna dove gustare i piatti della cucina tipica calabrese e nazionale.

Il servizio prevede il servizio buffet.
Durante la settimana saranno organizzate serate calabresi.
Su richiesta preparazione di pietanze per ospiti celiaci (al momento della prenotazione).

La struttura domina il “Capo Fratte Vecchie”, una grande baia di sabbia fine delimitata da bassi scogli e piccoli promontori, dove sarà possibile praticare snorkeling.

La spiaggia dista 250 metri dalle unità abitative, raggiungibile a piedi o per mezzo di servizio navetta ad orari stabiliti.

Tassa di soggiorno, dove prevista da legislazione comunale vigente, da pagare in loco

Leggi tutto

Leggi meno

 

Galleria

Caratteristiche

Check-out: 00:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4