A partire da
A partire da
€37,00/notte
Se siete alla ricerca di una vacanza da sogno nella natura e nel benessere, scegliete il Minerva Club Resort, un complesso turistico nella vasta Piana di Sibari, nel cuore pulsante della Magna Grecia, composto da ben 3 villaggi : il Minerva, il più grande, Il Maregolf adiacente al campo da Footgolf e il Marlusa, il più vicino a Marina di Sibari.
Calde ed avvolgenti atmosfere attendono i clienti del Marlusa Hotel e Resort, dove divertimento e relax non saranno mai abbastanza, grazie alla vasta gamma di servizi disponibili.
Fantastiche piscine lagunari e percorsi benessere esclusivi, saranno capaci di donare quel relax tanto atteso durante la stagione invernale!
Ma non solo, anche tanto svago, grazie all’area fitness e al campo polivalente, dove rilassarsi dopo le tante ore di sole nelle meravigliose spiagge calabresi.
Tutto questo e tanto altro in questa bellissima struttura, munita di calcio balilla umano!
Località caratterizzata da diverse proposte di intrattenimento, tra cui il Castello Ducale, un vero fortilizio normanno formato da mura imponenti e da ambienti dettagliatamente decorati.
Da non perdere il Museo della Liquiriza “Giorgio Amarelli”, situato nei pressi della via dello shopping della città.
Località turistica di gran spessore, dove poter ammirare celebri monumenti, antiche chiese e il suggestivo Museo Diocesiano di Arte Sacra.
La passeggiata in questa meravigliosa località non finisce mai, una visita alla Cattedrale di Maria Santissima Achiropita e ai vari palazzi nobiliari è da non perdere!
Realizzato da Federico II nel 1221 con l’obiettivo di proteggere il Golfo di Taranto dagli attacchi nemici.
Da non perdere la località di Rocca Imperiale, caratterizzata da diverse case disposte a gradinata che riescono a regalare uno scenario unico nel suo genere.
A disposizione dei clienti, il meraviglioso ristorante Smeraldo dove ogni giorno saranno realizzate gustare svariate specialità, servite per mezzo di buffet.
Nel ristorante è presente una Sala Pappe, aperta negli orari dei pasti principali.
Su prenotazione, il ristorante in pineta, situato nell’ombreggiata pineta nelle vicinanze della bellissima spiaggia privata offre un’ottimo pranzo con piatti espressi che daranno la possibilità di ritornare dopo poco al mare.
Su richiesta cucina per celiaci (alimenti non forniti).
Dolce fantastico, realizzato tipicamente durante le feste natalizie, realizzato per mezzo di un rotolino di pasta, avvolto per metà della sua lunghezza attorno ad un bastoncino, per poi realizzare la chiusura del dolce, simile a quella di un medaglione.
Gustosa prelibatezza calabrese, realizzata con mandorle, semi di sesamo, miele e zucchero.
Deliziosi dolcetti in pasta frolla, caratterizzati dalla particolare forma a mezza luna, ripieni di frutta secca, vino cotto, miele e varie spezie.
La struttura dispone di 228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadri-familiari situate tutte al piano terra dotati dotati dei migliori comfort, tra cui:
In particolare:
Classic Marlusa (formula Hotel):
Giada (formula hotel e residence):
Ambra (formula hotel e residence):
(Attività incluse nella Minerva Card) Il Resort offre i seguenti impianti sportivi distribuiti nei 3 villaggi:
CENTRO BENESSERE(A pagamento) con:
“PIETRA DI LUNA” SPA di nuova generazione, ubicata all’interno del villaggio Marlusa, dotata di una piscina coperta con nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi di cui una di coppia e una nuova cabina di estetica.
Offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti dell’azienda Baldan-Group, nonché tisane Messeguè per il benessere psico-fisico. Sono disponibili tutti i più attuali trattamenti estetici.
SYBARIS EXPLORA (Attività a pagamento, apertura e chiusura a discrezione della direzione)
Nuovo grande Parco Tematico con attività adatte a persone di tutte le età, tra cui:
A pochi km:
In Auto: Per chi percorresse l’autostrada A3 SA-RC è preferibile uscire a l’altezza dello svincolo Sibari – Firmo e quindi immettersi sulla strada statale SS 534 per circa 15 km seguendo la segnaletica per Sibari.
Dal versante ionico è raggiungibile percorrendo l’autostrada A14 fino a Taranto e quindi immettendosi sulla SS 106 sino a Sibari, seguire la segnaletica per Sibari.
In treno: E’ possibile raggiungere la nostra località con la linea Battipaglia Reggio Calabria, dal versante ionico.
Scalo ferroviario di Sibari.
dal versante Tirreno, fare scambio a PAOLA per Cosenza o Castiglione per Sibari
In pullman: Regolare servizio di linea da Roma, Napoli, Milano, Firenze, Bologna, Perugia, Hannover, Francoforte, Monaco, Amburgo, per Sibari con pullman gran Turismo, con partenza giornaliera da:
Roma, Piazzale Stazione Tiburtina – Napoli , Piazza Garibaldi – Milano , Via Foro Bonaparte, 76 –
Firenze, Santa Maria Novella Autostaz. SITA – Perugia, P.zza Partigiani – Siena , P.zza Lalizza –
Pisa , P.zza V. Emanuele – Bari, Largo Sorrentino.
In aereo: Aeroporto internazionale di Lamezia terme che dista da Marina di Sibari circa 130 km. Da qui ci si può spostare tramite l’utilizzo di autobus, treni e auto a noleggio.
I voli sono giornalieri da e per Roma, Milano e Bologna.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.