A partire da
A partire da
€37,00/notte
Struttura direttamente sul mare, il Villaggio Eden situato tra Porto Cesareo e Taranto.
Una location ricca di servizi adatti a tutti durante l’intera durata del soggiorno!
Relax o divertimento?
Non esiste la scelta giusta!
Stiamo parlando di una struttura capace di soddisfare le aspettative di ogni tipologia di cliente tra sport, svago, relax in piscina e in spiaggia.
Non ti resta che scegliere la soluzione abitativa più adatta alle tue esigenze, tra Formula Hotel o Formula Residence!
Città antica e modera allo stesso tempo, conosciuta come “La città dei due mari”, data la sua posizione a cavallo del Mar Grande e del Mar Piccolo.
Da vedere il Castello Aragonese e i restid el Tempio di Poseidone!
Una delle più note località del Salento, caratterizzata da una meravigliosa spiaggia lunga ben 17 km!
Dinanzi alla spiaggia del centro abitato sorge un arcipelago di isolotti, tra cui l’Isola Grande detta anche dei Conigli, la quale si può raggiungere in barca o anche direttamente per i più esperti a mare.
Famosa statua dedicata a Manuela Arcuri, che reca l’epigrafe: “Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità”.
La rinomata statua fu realizzata da Salvatino de Matteies nel 2002 ed ad oggi accoglie un marea di turristi che accorrono per ammirarra nei pressi dell lungomare.
Formula Hotel
Camera Standard:
Camera Family:
Formula Residence
Bilocale 2|3 persone:
Bilocale 4|5 persone:
La struttura dispone di una ristorante, munito di veranda panoramica e ampie vetrate vista mare.
Il servizio prevede il trattamento di pensione completa per la formula Hotel con servizio a buffet.
A disposizione 2 Bar, uno in piscina e l’altro nei pressi della Hall.
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
A pochi km:
In aereo: aeroporto di Brindisi. Km 60
In treno: stazione ferroviaria di Taranto circa 33 km.
In auto: da nord A14 verso Taranto SS7 ter/SS109/ sp122 verso Torre dell’Ovo; dal centro, A1 verso Napoli, A16 verso Bari, A14 verso Taranto SS7 per/SS109/SP122 verso Torre dell’Ovo.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.