A partire da
A partire da
€35,00/notte
La soluzione ideale per un vacanza formato famiglia in Sicilia, il TriscinaMare, una struttura direttamente sul mare dotata di ogni comfort e di un suggestivo ristorante panoramico!
A pochi passi dalle soluzioni abitative troverai la bellissima spiaggia privata con mare cristallino , dove poter praticare sport e lasciarti baciare dal sole della Sicilia.
Insomma tante attività disponibili sia in spiaggia che in struttura!
E il divertimento per i bambini?
Uno staff di animazione sempre disponibile organizzerà attività creative e sportive da svolgere in piscina e nel parco giochi.
Scegli una struttura con duplice formula Hotel o Residence, a pochi km dal Parco Archeologico di Sinusite!
Il parco più grande d’Europa caratterizzato da 3 aree distinte: l’Acropoli, la collina orientale e il santuario della Malophoros.
Località suggestiva, contraddistinta da un centro storico meraviglioso, noto come Casbah in quanto ricco di vie strette che si intrecciano fra loro, che inevitabilmente ricordano le medine islamiche.
Città ricca di storia e leggende, dove poter ammirare la bellissima Chiesa di San Tommaso di Canterbury e diversi palazzi signorili che costeggiano le vie del centro storico, come il Palazzo VII Aprile e il Palazzo Senatorio.
Formula Hotel
Formula Residence
Monolocale da 2 posti da 30 mq:
Bilocale da 4|5 posti da 52 mq:
Bilocale da 4|5 posti da 52 mq:
La struttura dispone di ristorante climatizzato con vista mare, dove poter consumare una ricca colazione a buffet e gustosi pranzi e cena con servizio ai tavoli.
Ogni mercoledì sarà organizzata la “Serata Siciliana” e ogni venerdì la “Serata Romantica”.
Disponibile menu bambino (0|12 anni) che varia ogni giorno.
Il ristorante di sera diventa anche Pizzeria, anche da asporto.
Possibilità di usufruire di consumazione di singoli piatti e pasti veloci al ristorante o anche da asporto.
La regina della pasticceria, uno dei dolci più famosi al mondo, in particolare i cannoli, farciti con ricotta e avvolti da una cialda croccante, arricchito da gustosa frutta candita, gocce di cioccolato e pistacchi.
Il modo migliore per concludere un pranzo! Semifreddo delizioso, ricoperto da cioccolato fondente fuso e mandorle.
Dolce tipico delle feste natalizie, ricco di fichi secchi, con i quali viene realizzata una farcitura arricchita da mandorle, noci, uva sultatina, cannella e cioccolato.
La struttura dispone di spiaggia privata a pochi passi.
Prenota il traghetto dal nostro sito. Clicca qui!
In auto: Da Palermo. Immettersi nell’autostrada A29 in direzione Mazara del Vallo, prendere l’uscita “Castelvetrano” (successiva a quello di Santa Ninfa – Castelvetrano Nord). Appena usciti a Castelvetrano dall’autostrada svoltare a sinistra fino a trovarsi di fronte al supermercato CONAD Superstore, a questo punto svoltare a destra verso Castelvetrano e seguire Viale dei Templi (ex Via Marinella).
Da Trapani. Immettersi nell’autostrada A29, dopo lo svincolo per Segesta procedere in direzione Mazara del Vallo, prendere l’uscita “Castelvetrano” (successiva a quello di Santa Ninfa – Castelvetrano Nord). Appena usciti a Castelvetrano dall’autostrada svoltare a sinistra fino a trovarsi di fronte al supermercato CONAD Superstore, a questo punto svoltare a destra verso Castelvetrano e seguire Viale dei Templi (ex Via Marinella).
Da Agrigento – Sciacca. Imboccare la SS 115, uscire a Castelvetrano, in direzione Castelvetrano, proseguire dritto fino a trovare sulla sinistra il supermercato CONAD Superstore, a questo punto continuare dritto verso Castelvetrano e seguire Viale dei Templi (ex Via Marinella).
Da Castelvetrano a Triscina di Selinunte. Arrivando al semaforo svoltare a sinistra, seguire la strada, dopo l’ultima curva ci sarà un incrocio con un ponte, svoltare a sinistra (in via Francesco Morvillo) prima del ponte senza sorpassarlo; in fondo alla strada svoltare a sinistra (via Bresciana) lasciando sulla destra il passaggio a livello; da qui proseguire dritto in direzione Triscina di Selinunte per circa 12 km. Appena entrati a Triscina di Selinunte ci sarà un distributore di benzina sulla sinistra, imboccare lo svincolo di fronte a tale distributore e proseguire dritto, anche alla succesiva biforcazione, al 2° segnale di “Stop” svoltare a destra in Viale Mediterraneo e proseguire fino ad incontrare sulla sinistra Triscinamare.
In aereo: Aeroporto di Trapani a 90 km. Aeroporto di Palermo a 90 km.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.