A partire da
A partire da
€36,00/notte
Villaggio a 4 stelle situato nella bellissima località di Marina di Ginosa, il Torreserena Village, l’ideale per un soggiorno di puro svago nel cuore di un piccolo paradiso naturale dal sapore selvaggio e suggestivo.
Un divertimento da sogno con l’Animazione Bluserena, capace di rendere indimenticabile la vacanza di grandi e piccini con attività diurne e serali fantastiche come il “Bluseran Circus Lab” e “Bluserena Special Game“!
La scelta giusta per giorni rilassanti ma allo stesso tempo dinamici, dove lo sport e il relax non mancheranno mai sia in spiaggia che a pochi passi dalle unità abitative.
Torreserena Village, una struttura direttamente sul mare, dotata di un servizio ristorazione di qualità!
La Puglia che non si dimentica!
Città stupenda, la quale conserva edifici e monumenti storici di gran valore, tra cui il Convento di S. Francesco di Paola in totale stile barocco, caratterizzato all’interno da un bellissimo chiostro.
Da vedere anche la Chiesa del Carmine, dove è custodito il presepe di pietra di Stefano da Putignano del 1530.
Situata su una delle ultime colline della Murgia sud-orientale, garantisce un ricco paesaggio di trulli e tipiche “masserie”.
Da visitare il meraviglioso centro storico, nel quale potrete ammirare il Palazzo Ducale del Festival della Valle d’Itria!
Una delle città più belle della zona, dove trascorrere magici momenti tra le storiche meraviglie dei famosi Sassi, che sorprenderanno tutti i componenti della famiglia. Lasciati andare ad un fantastico pomeriggio nel presepe nella roccia più famoso del mondo!
La struttura dispone di camere doppie, triple, quadruple e camere con 5 posti letto “bivano” (senza porte fra i vani).
In particolare le camere situate al piano terra sono munite di giardino e al primo piano di balconcino.
Su richiesta camere comunicanti e per ospiti diversamente abili.
A disposizione:
Camera Classic:
Camera Premium:
Camera Family:
Dog Room:
La struttura dispoe di un ristorante interno con trattamento di pensione completa, caratterizzato da servizio a buffet.
Ogni giorno saranno realizzate delizie, legate prevalentemente alla tradizione gastronomica pugliese.
In sostituzione dei pasti è possibile richiedere cestini da viaggio.
Durante la consumazione dei pasti gli chef saranno i protagonisti dello show cooking!
Sono presenti ben 4 sale ristorazione, collegate da un grande atrio buffet.
Al momento dell’arrivo daranno assegnati i tavoli da 8|9 persone, spesso in compagnia di altri ospiti.
Oltre al ristorante centrale, gli ospiti potranno usufruire del Ristorante Il Gufo, con tavolo riservato per famiglia, aperto solo a cena dal lunedi al sabato (su prenotazione).
Inoltre è presente un’area esrterna al ristorante centrale, il Giardino con tavolo riservato per famiglia sia a pranzo che a cena (previa disponibilità e soggetto a prenotazione). In caso di condizioni meteo disagiose, la sistemazione avverà nel ristorante centrale al secondo turno.
Particolare attenzione agli ospiti con intolleranze alimentari, per i quali saranno disponibili: glutine, lattosio e uova.
A disposizione anche 2 forniti Bar e una Cucina Mamme h24 con assistenza ad orari prestabiliti.
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
La struttura dispone di spiaggia privata e sabbiosa a soli 700 metri, percorribili anche a piedi.
A disposizione:
Il fondale sabbioso digradante senza rocce è soggetto a variazioni temporali.
In auto: da Bari autostrada A14 fino alla barriera di Taranto. Da Taranto si prosegue in direzione Reggio Calabria sulla superstrada SS106 fino all’uscita di Marina di Ginosa; da Sud SS 106 fino all’uscita Marina di Ginosa.
In treno: la stazione ferroviaria di Taranto dista circa 40 chilometri dal villaggio, la stazione di Metaponto è a 10 chilometri dal ”Torreserena”; a richiesta è disponibile il servizio transfer.
In aereo: gli aeroporti di Bari e Brindisi distano circa 100 chilometri (autostrada o strada a scorrimento veloce).
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.