A partire da
A partire da
€37,00/notte
Gusto, mare e tradizione salentina al Villaggio Torre Rinalda, una struttura a 4 stelle direttamente sul mare, ricca di servizi e comfort!
Il connnubio perfetto per il vero divertimento!
Sport, Animazione e tanto mare da condividere in famiglia o con amici!
E il relax?
Oltre alla bellissima spiaggia privata, il villaggio dispone di una piscina con solarium e di una più piccola pensata per i bambini.
E dopo tutto il divertimento firmato Torre Rinalda, lasciati andare ai sapori della Puglia nell’area ristorazione!
Una fantastica passeggiata all’insegna del barocco leccese, attende i visitatori di questa stupenda città, definita da tempo la “Firenze del sud”, ricca di tantissime attrazioni storico-culturali come la basilica di Santa Croce, piazza Sant’Oronzo e la famosa cattedrale di Santa Maria Assunta.
Piccola oasi di divertimento, dove divertirsi, ma soprattutto meta celebre per la presenza di 2 scogli gemelli, le “Due Sorelle”, che emergono dalle acque limpidissime del mare incontaminato.
Meta di svago e movida, questa adorabile città salentina, capace di regalarti momenti unici e irripetibili, grazie alla presenza del meraviglioso Castello, costeggiato quasi interamente dal mare, edificato nel XI secolo.
La struttura dispone di:
Bicamera Standard:
Camera Standadr:
Villette Family:
La struttura dispone di servizio ristorazione con formula Soft All Inclusive (pensione completa con bevande ai pasti).
A disposizione anche un fornito Bar.
Ogni settimana viene organizzata una serata tipica .
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
La struttura dispone di spiaggia privata di sabbia fine, caratterizzata da dune.
A pochi km:
In auto: Il Camping si raggiunge agevolmente percorrendo la superstrada Brindisi-Lecce, uscendo allo svincolo “Trepuzzi-Squinzano” per chi proviene da Nord, o allo svincolo “Squinzano-Casalabate” per chi proviene da Sud, e seguendo la segnaletica per Torre Rinalda.
In treno: In treno è opportuno raggiungere Lecce e da qui proseguire per il centro vacanze servendosi della linea di autobus urbani diretti presso la Marina di Lecce.
In aereo: L’aeroporto più vicino è il Casale di Brindisi, da cui il centro vacanze dista appena 30 km.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.