A partire da
A partire da
€38,00/notte
Location fantastica nei pressi di Maracalagonis, il Club Esse Torre delle Stelle, una struttura ricca di servizi esclusivi, capaci di regalare l’emozione di un soggiorno eccezionae all’insegna del divertimento e del relax.
Situato su un promontorio circondato dal mare incontaminato della Sardegna, donerà ore e ore di entusiasmante stupore, grazie alla vista mozzafiato e ai tanti comfort di cui dispone tra cui la vicinanze alle stupende spiagge di Genn’e Mari e Cann’e Sisa.
Scegli la vacanza che desideri da sempre!
Smettere di divertirsi in questa incredibile struttura risulterà impossibile, non solo per il tanto relax e sport che inevitalmente avrai voglia di praticare, ma anche per le spettacolari serate di cui sarai protagonista nella suggestiva pizzeria interna con forno a legna, munita di vista panoramica.
Tra i monumenti più importanti di Cagliari ci sono la Torre dell’Elefante e il Bastione di Saint Remy. Passeggiando per il centro storico si possono notare i diversi stili architettonici utilizzati dalle varie popolazioni che hanno stanziato nel corso delle varie epoche.
Assemini è nota per la produzione di ceramiche e per il notevole patrimonio architettonico e culturale. Passeggiando per le vie del centro si possono visitare numerose chiese, tra cui quella di San Pietro Apostolo e quella di San Giovanni Battista.
L’oasi è composta da un complesso montuoso di sette cime che le donano il nome e racchiude un patrimonio naturalistico non indifferente. Chi vuole praticare trekking trova numerosi sentieri.
La struttura dispone di 46 appartamenti da 20 a 50 mq, muniti di;
Alcuni bilocali e trilocare sono di categoria Superior e godono di particolari viste panoramiche.
Il residence dispone di una pizzeria con forno a legna con vista panoramica.
Le spiagge della Sardegna sono davvero belle, non c’è che dire. Ma il mare mette fame. Sappiate che questa terra può vantare un tradizione culinaria antica e di tutto rispetto. E, se vi state chiedendo cosa mangiare in Sardegna, ci sono almeno quindici specialità che dovreste assolutamente assaggiare durante la vostra vacanza.
Gli gnocchetti sardi sono uno dei piatti più tradizionali e tipici di questa ricca terra. E una delle ricette più famose sono i malloreddus alla campidanese, preparati con salsiccia, pomodoro e pecorino.
I “continentali” lo conoscono con il nome (sbagliato) di porceddu. Comunque lo si chiami, la sostanza non cambia: è un maialino da latte, dal peso inferiore ai cinque chili o di massimo venti giorni, cotto per diverse ore.
Un’altra delle cose da mangiare assolutamente durante un viaggio in Sardegna. L’agnello viene preparato in vari modi: in umido con il finocchietto, al forno, stufato con lo zafferano e il pomodoro, con i piselli.
.
La struttura si trova nelle vicinanze delle spiagge libere Genn’Mari e Cann’Sisa, raggiungibili per mezzo di navetta.
In spiaggia è possibile noleggare ombrelloni e lettini.
A pochi km:
Prenota il traghetto dal nostro sito. Clicca qui!
In aereo: Aeroporto di Cagliari a 42 km.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.