A partire da
A partire da
€43,00/notte
Una delle location più belle della costa Adriatica, il Recidence Costa D’Oriente, una struttura fantastica a due passi dal mare dove trascorerre momenti felici con tutta la famiglia.
Scegli il divertimento firmato Salento, in questa adorabile struttura, munita di bar-piscina, dove rilassarsi con uno stuzzicante coktail a bordo piscina, senza mai rinunciare alla tintarella esitiva nella mirabile spiaggia, raggiungibile dal confortevole servizio navetta.
Tante ore di svago ludico-ricreativo su misura di bambino, grazie alla presenza della sempre presente animazione, capace di regalare sorrisi infiniti ai più piccini nei baby-Park e nel Mini Club.
Non rinunciare alle appettitose specialità salentine e ai “simpatci” pomeriggi meorabili tra tornei e gare di ping-pong e calcio balilla umano!
La struttura dispone di:
Monolocali:
Bilocali fino a 6 posti letto:
La struttura dispone di un fornito Bar, dove poter gustare ottime colazione, aperitivi e coktail serali.
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
In auto: provenendo dall’Autostrada A-14 imboccare l’uscita Bari Nord e proseguire per la superstrada Brindisi-Lecce (Strada Statale 16 bis).
Per chi proviene da Taranto conviene in ogni caso raggiungere Brindisi e da lì proseguire per Lecce. Arrivati alle porte di Lecce imboccare la Tangenziale Est – Otranto e prendete l’Uscita 9B (Merine). Seguire le indicazioni per Vernole, Melendugno e Torre dell’Orso.
In treno: la stazione di riferimento è Lecce raggiungibile con i treni delle Ferrovie dello Stato. Una volta arrivati nel capoluogo salentino, si possono raggiungere le varie destinazioni con i diversi bus navetta.
In aereo: l’aeroporto del Salento è a Brindisi e dista circa 50 km da Lecce.Da qui è possibile prendere i bus che portano alla città di Lecce e poi proseguire con un altro bus navetta fino a Torre dell’Orso..
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.