A partire da
A partire da
€39,00/notte
A Marina di Casal Velino nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a 400 m. Il Relais Le Magnolie, è un albergo unico per questa zona dotato di tutto quello che serve per vacanze indimenticabili.
Si tratta di un All Suites Hotel 4 stelle con ristorante, bar, piscina, campi da tennis e calcetto su un’area di 16.000 metri quadri, immerso nel verde della vegetazione a macchia mediterranea e con piante subtropicali.
Il Casale di Isola è il ristorante dell’hotel. Con il suo giardino, la griglia, il forno per la pizza e la cantina VINI, il ristorante è il regno dei sapori in cui gli chef curano nel dettaglio la preparazione dei gustosi piatti del territorio.
Un gruppo di professionisti accompagnerà gli ospiti durante l’intero soggiorno, facendo vivere momenti indimenticabili.
Nel cuore del Parco del Cilento, nell’area di Marina di Ascea, sorge una grande meraviglia di interesse storico ed archeologico, l’antica città greca di Elea-Velia, patria della scuola filosofica di Parmenide e Zenone.
Numerosi i luoghi degni di nota: l’Acropoli, la Porta Rosa, le Terme, e infine famosissimi gli scavi di Velia, dove gran parte dell’abitato posto ai piedi dell’acropoli è stata portata alla luce durante questi anni, insieme a suppellettili, vasi e altri oggetti in uso nell’epoca più fiorente della civiltà eleatica.
Gli itinerari possibili sono tanti attraverso grotte, musei e borghi antichi sulla costa, boschi, percorsi e santuari nell’ entroterra in un viaggio che è la perfetta combinazione tra storia, tradizione, natura e la vera ospitalità dei Cilentani.
Servizio spiaggia con animazione presso lido convenzionato, attrezzato con lettini, ombrelloni. (circa 400mt). Il Lido Marrakech raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti, dove vi accoglierà l’animazione, è situato ad appena 400 mt dal Villaggio ed è attrezzato con lettini, ombrelloni, docce e servizio bar.
Tra le spiagge più belle del cilento potrete ammirare:
Il Ristorante ”il Casale dell’Isola” offre il trattamento di “Soft all Inclusive” che comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, prevedono giornalmente un menu con ampia varietà di piatti, bevande incluse ai pasti (acqua, cola, aranciata, vino bianco e rosso) inoltre extra pasti ed ad orari prestabiliti presso il bar centrale sono incluse anche bevande analcoliche (cola, aranciata, gassosa, succhi di frutta) e snack dolci o salati pomeridiani. Per i clienti con intolleranze o allergie alimentari, sono invitati a comunicarlo in fase di prenotazione.
La cucina del territorio, con profumi e sapori unici in Italia e nel mondo, è il punto forte del Relais le Magnolie. I prodotti locali sono alla base dei piatti della tradizione gastronomica campana. Il ristorante si serve esclusivamente della frutta più profumata, delle verdure più saporite, del pesce più fresco, delle carni più genuine. Per una vacanza in cui il trionfo del gusto passa anche per dettagli indispensabili: olio extravergine di oliva della tradizione cilentana, vini di indiscutibile fascino e di grande storia come il Fiano e l’Aglianico collocati in una cantina-vini fornita di vini sia italiani che esteri.
Ma la festa dei sapori non si ferma qui. Ci sono in serbo tutte le sorprese della tradizione culinaria: mozzarelle di bufala, prosciutto, soppressata e formaggi degli altipiani del Cilento. Le tue vacanze al Relais Le Magnolie conserveranno il gusto indimenticabile di un’avventura nel mondo dei sapori del Mediterraneo.
Per i più golosi
Il Cilento però è anche una terra ricca di sapori..
Paestum, famosa certamente per l’area archeologica, ma in questa località del comune di Capaccio si può mangiare una mozzarella di bufala eccezionale. In realtà, tutta la zona che va da Battipaglia a Paestum è ricca di caseifici dove poter gustare e acquistare l’oro bianco del sud, insignita del marchio Dop. Paestum è anche la terra del carciofo IGP, in tutta la Piana del Sele non c’è ristorante che non proponga una specialità con questo delizioso ortaggio. Il “Bianco del Cilento”, insignito del marchio DOP, non è un vino ma una varietà di fichi molto dolci e digeribili, perfetti anche per essere consumati secchi. Anche per i fichi, è possibile gustarli indifferentemente in tutta la zona.
Cilento è soprattutto mare e mare vuol dire pesca: le alici di Menaica sono una specialità soprattutto della Marina di Pisciotta. Presidio Slow Food, queste alici prendono il nome dalla tecnica usata per pescarle. Sono solo pochi i pescatori a usare la menaica, la particolare rete a maglie larghe che permette di pescare solo le alici di una dimensione consistente, che poi vengono messe sotto sale.
Il Villaggio è composto da 48 bicamere, arredate in uno stile semplice ma estremamente gradevole. Ogni bicamera ha un’ampiezza di circa 40 mq, compreso il terrazzo, attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone. Tutte con camera da letto, soggiorno con divano, TV, telefono, mini bar, ventilazione, aria condizionata, terrazzo o giardino (possono facilmente ospitare fino a quattro persone). I bagni sono dotati di vasca o doccia, wc, bidet, asciugacapelli e specchio convesso. Il villaggio dispone di camere per disabili
Ristorante dotato di forno per la pizza e cantina vini. Piscina con solarium situata nel grande parco esterno, incastonata tra le rocce con cascata e idromassaggio Jacuzzi. Giardino, parco giochi attrezzato, ping pong, campo polivalente di calcetto/tennis. Nella hall sono situati l’angolo TV, una sala di lettura-biblioteca, il “Bridge Cocktail Bar” nonché la sala Eventi & Banqueting. Parcheggio interno. Centro benessere & spa (a pagamento).
Numerose attività diurne con giochi, tornei e sport. Spettacoli serali con cabaret, piano bar, live show, karaoke ed entusiasmanti serate a tema. Solo in alcune settimane speciali tra Luglio e Agosto saranno presenti vari artisti televisivi provenienti da Colorado, Zelig, Made In Sud ed Italian’s Got Talent. Programma di intrattenimento dedicato ai bambini con ”Fogliolina World” un vero mondo dedicato ai piccoli ospiti con attività e giochi ludico educativi orientati sull’arte, la cultura, la danza e lo sport.
sono ammessi animali di piccola taglia. Disinfestazione finale obbligatoria. Non sono ammessi negli spazi comuni, ristorante, piscina o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.