A partire da
A partire da
€45,00/notte
Meravigliosa struttura situata nel Parco Nazionale del Gargano, il Piano Grande Villaggio Sporting Club a soli 7 km da Vieste.
Soggiorno rilassante e ricco di svago per adulti e bambini nella bellisima zona piscina, cuore del villaggio, dove a pochi passi troverete il “simpatico” parco giochi nel quale i vostri bambini assieme alla sempre presente animazione daranno vita a tantissime appassionanti attività.
Una magnifica vacanza di mare e buon gusto tra le migliori specialità pugliesi!
Nella splendida spiaggia di Vieste denominata “del Castello” potrete ammirare un imponente monolite in pietra calcarea alto ben 25m, simbolo della città, ricco di storie e misteri.
Tra le piccole oasi verdeggianti della Costa del Gargano troverete fantastico organizzare delle escursioni in queste meravigliose grotte, caratterizzate da forme particolari e dove l’acqua grazie ai riflessi del sole acquista colori strabilianti, regalando ai visitatori strabilianti spettacoli.
Meraviglioso borgo, famoso per il santuario di San Michele Arcangelo, patrimonio dell’UNESCO, dove ogni anno tantissimi pellegrini accorgono da ogni dove, tra cui Papi e sovrani.
Nella struttura potrete usufruire di un servizio ristorazione di alta qualità nel meraviglioso ristorante dove un noto chef si dedicherà alla preparazione di specialità pugliesi, nazionali e internazionali che soddisferanno anche i palati più esigenti. Potrete usufruire del servizio al tavolo.
Le famose coroncine di Gesù bambino, ricoperte di vino cotto o di mandorle e miele, chiamate in dialetto pugliese “carteddate”. Gustoso dolce natalizio a base di sottili strati di pasta sfoglia arrotolati a forma di corona.
Un piccolo attimo di felicità, dato da questi gustosi dolci a forma di cuore, realizzato a mano e ricoperto di cioccolato, simbolo di alta pasticceria.
Taralli dolci preparati con vino rosso o bianco, arricchiti dal sapore eccezionali dello zenzero.
In auto:
DA NORD: In auto dall’autostrada A-14 Bologna/Taranto, uscire a Poggio Imperial, proseguire con la Strada Veloce Del Gargano per raggiunge Peschici (SS89). Da Peschici si arriva a Vieste o con la litoranea (P52) oppure con la strada interna (SS89), la strada litoranea haun paesaggio ricco di spiagge e cale, oltre a numerose strutture turistiche.
DA NAPOLI: prendere l’autostrada A-16 Napoli/Canosa di Puglia ed uscire a Candela. Si prosegue con la strada statale (SS655) che porta a Foggia, poi la strada statale (SS89) in direzione Manfredonia – Mattinata. A questo punto si raggiunge Vieste con la strada litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89). La strada interna presenta un paesaggio ricco di alberi mentre la strada litoranea, costeggia il mare.
DA SUD: prendere A-14 Taranto/Bologna, prendere l’uscita di Cerignola Est, si prosegue con la strada statale (SS159) verso Manfredonia, si prosegue con la strada statale (SS89) verso Mattinata. A questo punto si raggiunge Vieste con la strada litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89). La strada interna presenta un paesaggio ricco di alberi mentre la strada litoranea, costeggia il mare.
In treno:
Per raggiungere Vieste in treno: per i viaggiatori provenienti da Nord (Milano, Bologna), molti treni, effettuano la fermata a San Severo (FG) o a Foggia. poi in autobus per Vieste. Per i viaggiatori provenienti da (Roma, Firenze) conviene fermarsi alla stazione di Foggia, poi in autobus per Vieste
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e|o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.