A partire da
A partire da
€34,00/notte
Tra piante esotiche e ulivi secolari nel cuore della Magna Grecia, sorge il Nausicaa Village!
Una struttura munita di tutti i servizi necessari al soddisfacimento di ogni tipologia di cliente, dal più piccolo al più grande, data la presenza di uno staff di animazione sempre presente, spiaggia privata, sport e tanto divertimento in piscina.
E non dimenticare il buon gusto, fiore all’occhiello del Nausicaa Village!
La “Perla dello Ionio”, caratterizzata da da importanti monumenti tra cui la Pietà di Antonello Gagini nei pressi della meravigliosa Chiesa di Maria SS. Addolorata.
Cittò dalle mille proposte culturali e di divertimento, tra cui il Duomo, la Basilica dell’Immacolata e il bellissimo Complesso di San Giovanni.
Una delle bellezze di questa località è il centro storico di origine medievale, caratterizzato da negozietti e chiese struggenti.
Da vedere la Chiesa di San Domenico e il Convento Francescano di Santa Maria degli Angeli!
La struttura dispone di:
Standard Matrimoniale:
Standard Tripla (2 adulti+1 bambino 3|14 anni):
Standard Tripla (3 adulti):
Standard Quadrupla (2 adulti +2 bambini 3|14 anni):
Family Quadrupla (2 adulti+2 bambini 3|14 anni):
La struttura dispone di un ristorante con servizio a buffet e di un fornito Bar a bordo piscina.
Particolare attenzione ai bambini tra 0|3 anni, per i quali sarà predisposta una Biberoneria attrezzata h24.
Dolce fantastico, realizzato tipicamente durante le feste natalizie, realizzato per mezzo di un rotolino di pasta, avvolto per metà della sua lunghezza attorno ad un bastoncino, per poi realizzare la chiusura del dolce, simile a quella di un medaglione.
Gustosa prelibatezza calabrese, realizzata con mandorle, semi di sesamo, miele e zucchero.
Deliziosi dolcetti in pasta frolla, caratterizzati dalla particolare forma a mezza luna, ripieni di frutta secca, vino cotto, miele e varie spezie.
La spiaggia dista pochi passi dal lido attrezzato.
A pochi km:
In Auto: Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme, quindi superstrada direzione Catanzaro, dopo circa 30 km uscita Germaneto direzione Catanzaro Lido ? Reggio Calabria per 10 Km fino allo svincolo S.S. 106, quindi direzione Soverato-Reggio Calabria, a S.Andrea Apostolo dello Ionio svoltare a destra, seguire indicazioni per il Villaggio, superando la linea ferroviaria tramite sottopasso. Da qualsiasi altra direzione prendere la S.S. 106.
In Aereo: L’aeroporto di Lamezia Terme (SUF) dista 65 Km e quello di Crotone (CRV) dista 80 km dal villaggio, entrambi gli aeroporti sono collegati alle principali città italiane con compagnie aeree di linea e low cost.
In Pullman: Bus autolinee interregionali da Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma fino a Sant’Andrea
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.