A partire da
A partire da
€40,00/notte
Scegli una struttura di puro divertimento non solo d‘estate ma anche d’inverno!
Il Marina Torre Navarrese si presente nei pressi della località Tancau a Oligastra, immersa in un fantastico giardino naturale, a soli pochi passi dal mare meraviglioso della Sardegna, ideale per le romantiche passeggiate al tramonto.
Ma non solo tanto relax in spiaggia, anche tanto sport e buon gusto!
E per i pomeriggi alternativi, gusta un coktail nella meravigliosa piscina di ben 1000 m2!
Potrai vivere una vacanza da in ogni stagione dell’anno, grazie posizione strategica a ridosso del massiccio del Gennargentu, dove gli appassionati di trekking e free climbing non potranno che divertirsi!
Considerato un piccolo angolo di paradiso selvaggio, questa cittadina rappresenta il diamante della Costa Smeralda, grazie alla famosa piazzetta delle chiacchiere, ricca di bar e ristoranti, showroom e locali notturni esclusivi.
Territorio ricco di storia, considerato punto d’incontro di molti artisti.
In particolare la zona è divisa fra Punta Nuraghe, Punta Volpe e Punta Lada.
Ma forse la cosa più suggestiva del paese che vi stupirà, sarà la piazzetta San Marco!
Meta turistica famosissima, la quale si trova a picco sul mare su un promontorio a 40 m di altezza sul livello del mare.
La struttura dispone di 134 camere situate su due piani, suddivise in:
Standard:
Family:
Il servizio di ristorazione prevede colazione di tipo internazionale e la consumazione di pranzo e cena per mezzo di buffet nei pressi del ristorante della struttura.
I tavoli sono assegnati per tutta la durata del soggiorno.
Ogni settimana lo staff vi delizierà con una cena tipica sarda e una cena marinara!
Su richiesta per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine|lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati.
In fase di prenotazione indicare eventuali altre intolleranze o allergie alimentari specifiche.
Dolce eccezionale, soprattutto realizzato durante il carnevale, caratterizzato da strepitose treccine croccanti, bagnate dal miele e dallo zucchero.
Rappresentano un raffinato dessert, realizzati con un croccante copertura di cacao, al cui interno troverete un fantastico cuore morbido di mandorle.
Possono essere assaporate come vere e proprie caramelle o in alterative utilizzate come decorazione pe rinsaporire varie preparazioni.
La struttura dista 180 metri dalla spiaggia di Tancau, raggiungibile attraversando una verdeggiante pineta.
L’arenile è vasto, caratterizzato da sabbia dorata di grammatura media, ideale per romantiche passeggiate al tramonto.
A pochi km:
Prenota il traghetto dal nostro sito. Clicca qui!
In aereo: il mezzo più diretto e comodo per arrivare in Ogliastra è l’aereo. È possibile poi noleggiare un’auto per spostarsi nell’Isola. Gli aeroporti di riferimento sono: Cagliari (Elmas), Olbia, Alghero (Fertilia) e Tortolì (Arbatax), con collegamenti per Olbia
In auto: Provenienza sud : l’aeroporto di Tortolì Arbatax si trova a circa 140 km da Cagliari e si raggiunge tramite la nuova SS125 quasi completamente ultimata e aperta al traffico nella sua quasi totalità. Dopo aver preso la SS125 in direzione nord, proseguire seguendo le indicazioni per Tortolì. Tempo di precorrenza in auto è circa 1 ora e 30 minuti.
Provenienza nord : la distanza da Olbia è di circa 175 Km . Procedere verso sud sulla SS125 in direzione Nuoro e poi seguire le indicazioni per Tortolì Ogliastra . Il tempo di percorrenza è di circa 2 ore.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.