A partire da
A partire da
€42,00/notte
Se avete voglia di una vacanza tranquilla in un mare ricco di bellezze marine indimenticabili, il Magic Tulip Beach Resort diviene la location perfetta per unìesperineza di relax e divertimento assoluto.
Non solo mare indimenticabile, ma anche punto d’arrivo per mete mozzafiato come le famosa città di Aswan e le isole di Amata!
Un soggiorno memorabile, dove ad ogni passo la natura vi regalerà emozioni fantastiche come la barriera corallina, i simpatici delfini e le grandi tartarughe marine, che potrete ammirare ogni mattina!
E se adorate rilassarvi in un’oasi paradisiaca, all’interno della vasta laguna trovere stupende piscine naturali con fondale sabbioso, dove trascorrere lunghi pomeriggi, baciati dal sole.
Prepara i bagagli per un’incredibile vacanza in Egitto!
Meta suggestiva, situata sulle rive del Nilo, dove ammirare fantastici templi funerali come quello di Tutankamon, di Ramsete VI, di Seti I e di Amenophis.
Se adorate le meravigle del mare, non potrete che adorare questo luogo, dove risiede una delle più belle barriere coralline del Mar Rosso!
Una delle città più belle d’Egitto, dove poter visitare il tempio di Philae, raggiungibile per mezzo di una breve navigazione sul Nilo e di una sosta suggestiva nel caratteristico villaggio nubiano.
Infinie sarà interessante proseguire per una visita nel parco protetto di Saluga e Gazala.
La struttura dispone di ben 208 camere, munite di:
Il cliete per mezzo di un supplemento potrà richiedere una camera con vista mare e vista piscina..
Nella struttura potrete usufrure di un servizio ristorazione eccellente , caratterizzato da ben 2 ristoranti, uno centrale con servizio buffet e uno situato in spiaggia con servizio a la carte.
Non solo ricche consumazioni, ma anche tante bibite e snack presso il bar in spiaggia, in piscina e nei rifornito lobby bar.
Si prsentano come dei fili sottilissimi, componente essenziale della pasticcerie egiziana.
Non è mai alcolica, caratterizztaa da zucchero, limone, acqua di rose con varianti aromatiche tra cui la vaniglia o la cannella.
Dolce tradizionale arabo, caratterizzato da 12 fogli di Phylo, mandorle tritate, uvetta tritata con la mezzaluna e infinte per regalare un gusto più deciso, la ricetta prevede l’aggiunta di pistacchi tritati,
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.