A partire da
A partire da
€37,00/notte
Nei pressi di Steccato di Cutro, il Madama Club Village si presenta come il luogo perfetto per una vacanza da sogno nel mare azzurro della costa jonica calabrese.
Grazie alla qualità dei suoi servizi per famiglie con bambini, avrete l’opportunità di poter vivere una green experience esclusiva, ma essendo direttamente sul mare, dove relax, divertimento e svago in piscina saranno garantiti mentre appassionanti attività e spettacoli, organizzati dall‘animazione del villaggio strapperanno un sorriso ai bambini.
Tutto questo e tanto altro a solo 6 km da Le Castella!
Situato su un promontorio di circa 30 ettari, l’area sacra è dedicata a Hera Lacinia, moglie e sorella della divinità dell’Olimpo Zeus.
I principali reperti riscontrati durante gli scavi sono conservati nel Museo Archeologico Nazionale di Crotone.
Città rinomata e di gran spessore turistico, in particolare data la presenza della suggestiva Piazza Pitagora, punto decisivo dell’incontro tra la vecchia e la moderna città,
Ma anche località ricca di palazzi lungo le vie del centro storico, protetto dalle mura di cinta risalenti probabilmente al 500.
Da non perdere anche il Duomo, che conserva al suo interno opere di grande pregio.
Il borgo più antico della regione, incluso nella lista dei Borghi più belli d’Italia.
Tra le principali attrazioni presenti è da menzionare la Cattedrale e il Castello Normanno.
La struttura dispone di ristorante climatizzato con servizio buffet.
Ogni settimana sarà organizzata una cena tipica!
Dolce fantastico, realizzato tipicamente durante le feste natalizie, realizzato per mezzo di un rotolino di pasta, avvolto per metà della sua lunghezza attorno ad un bastoncino, per poi realizzare la chiusura del dolce, simile a quella di un medaglione.
Gustosa prelibatezza calabrese, realizzata con mandorle, semi di sesamo, miele e zucchero.
Deliziosi dolcetti in pasta frolla, caratterizzati dalla particolare forma a mezza luna, ripieni di frutta secca, vino cotto, miele e varie spezie.
La struttura dispone di:
Camere Comfort:
Bicamere Family:
La struttura dispone di accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con chiosco Bar.
A pochi km:
In aereo: All’uscita dell’Aeroporto di S.Anna di Crotone proseguire lungo la S.S.106 Ionica in direzione sud (Catanzaro), si incontra il primo bivio per Steccato di Cutro dopo appena 20 km di superstrada.
All’uscita dell‘Aeroporto di Lamezia Terme immettersi sulla S.S.280 per Catanzaro, proseguire fino al bivio con la S.S.106 Ionica e percorrerla in direzione nord (Ta) fino a raggiungere Steccato di Cutro.
All’uscita dell’Aeroporto di Reggio Calabria immettersi sulla S.S.106 Ionica in direzione nord (Ta) fino a raggiungere Steccato di Cutro.
In auto: Autostrada A3 (Salerno – Reggio Calabria)
Provenendo dalla Basilicata, lasciare l’autostrada A3 all’uscita per Lamezia Terme, da qui proseguire in direzione Catanzaro fino a raggiungere ed immettersi nella S.S.106 Ionica, percorrerla in direzione sud fino a raggiungere Steccato di Cutro.
In Treno: La stazione ferroviaria è quella di Crotone.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.