A partire da
A partire da
€30,00/notte
A pochi chilometri dal centro di Forio e dai parchi termali Poseidon e Negombo, l’Hotel Villa Franca si presenta come una meravigliosa struttura fornita dei servizi necessari per trascorrere una piacevole vacanza ad Ischia nel totale comfort.
Grazie alla presenza di 2 adorabili piscine, di cui una calda coperta dove potersi rilassare, godendo di un’atmosfera emozionante, vi sembrerà di vivere un sogno ad occhi aperti.
E non solo relax ma anche tanto divertimento!
Momenti unici alla scoperta degli splendidi fondali dell’isola con le stupefacenti escursioni organizzate!
Il Castello Aragonese sovrasta un isolotto di roccia collegato all’Isola principale da un ponte in muratura della lunghezza di 220 metri. La visita del castello dura circa un’ora e mezza e si divide in due itinerari, quello di ponente e quello di levante, ospitando diverse mostre d’arte.
“Il Fungo” è il simbolo di Lacco Ameno ed è un antico scoglio di tufo proveniente, sembra, da un’eruzione del Monte Epomeo. Tra gli edifici religiosi più importanti c’è la Basilica di Santa Restituta, costruita nel 1036, in stile neoclassico. Altro luogo importante è il Museo Archeologico di Pithecusae.
E’ una chiesa che si erge su un promontorio a picco sul mare e proprio il panorama circostante la rende di una bellezza rara. L’ingresso è decorato da ceramiche maiolicate che contrastano con il bianco del resto della struttura.
La struttura dispone di 25 camere munite di:
A disposizione:
La struttura dispone di ristorante interno, legato alla cucina mediterranea.
La giornatai inizierà con una ricca colazione a buffet, seguita da pranzo e cena a base di pesce.
Su prenotazione potranno essere richiesti altri piatti tipici ischitani e locali.
Uno dei dolci più buoni della zona, sicuramente ideale per darvi l’energia giusta al mattino, grazie alla sua morbidezza e bontà.
Dolce famosissimo, preparato durante il Carnevale, anticamente preparato con il sangue di maiale. Oggi dispone di una variegata scelta di gusti.
Ricetta gustosa che prevede l’abbinamento del cioccolato con le melanzane. Ad oggi esistono tantissime versioni, ma resta uno dei dolci più ricercati della zona.
A pochi km:
Prenota il traghetto tramite il nostro sito! Clicca qui!
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.