A partire da
A partire da
€41,00/notte
Struttura coinvolegente e accogliente nei pressi dell‘Area Marina di Capo Rizzuto, l’Hotel Villaggio Sant’Antonio, caratterizzato da innumerevoli parchi privati di ben 55 000 mq nei quali i gentili clienti potranno dedicarsi a lunghe ore relax tra pini, oleandri e eucalyptus.
Ma non solo natura rigogliosa ad ogni angolo, anche tanti servizi esclusivi come 3 adorabili piscine e un suggestivo ristorante con cuina nazionale e locali!
E ovviamente per una vacanza in Calabria che si rispetti, non potrà mancare il mare cristallino e la tintarella sulla pelle nel meraviglioso angolo di costa a soli 700m dalla struttura!
Una delle località turistiche più belle della regione, famosa per il suggestivo centro storico situato sulla scogliera e le meravigliose spiagge da sogno. Meta anche di movida, grazie alla grande vastità di locali di cui dispone.
Meta celebre per gli amanti della flora e della fauna, grazie alla possibilità di avvistare esemplari di lupo silano, cervi, cinghiali e la famosa biscia dal collare.
Promontorio a strapiombo sul mare, dove ammirare piccole baie sabbiose, sabbia bianca finissima e una fantastica natura incontaminata, Si presenta infatti come una delle più belle spiagge d’Italia.
La struttura propone una cucina nazionale contraddistinta da diverse specialità locali a colazione, pranzo e cena nel bellissimo ristorante interno.
Particolare dolce dalla forma particolare, utilizzata come base per farciture di gelato e granita, ma anche ottima per una deliziosa colazione.
Dolce imperdibile per gli amanti del cioccolato! Si presenta come un dessert molto nutriente, perché realizzato a base di uova, particolarmente delizioso anche grazie alla sua suggestiva forma.
Si presentano come ciambelle fritte, farcite di marmellata o di mostarda d’uva, davvero gustose!
Nella struttura gli ospiti avranno a disposizioni diverse tipologie di camere:
Aparthotel:
suite:
camera singola:
camera doppia:
camera tripla:
camera quadrupla:
in auto: Autostrada Salerno / Reggio Calabria – uscita Sibari, poi litoranea 106 direzione Crotone-Reggio Calabria fino a Isola di Capo Rizzuto. (ore 1,40 circa, da uscita autostrada). ITINERARIO CONSIGLIATO.
Autostrada Salerno / Reggio Calabria – uscita Cosenza Nord, si prosegue con la superstrada della Sila fra stupendi panorami fino a Crotone e poi con la SS106, pochi chilometri in direzione Reggio Calabria. (ore 2 circa da uscita autostrada).
Autostrada Salerno / Reggio Calabria – uscita Lamezia Terme, seguire indicazioni superstrada fino a Catanzaro ed alla prima uscita a dx verso Catanzaro Lido e poi la litoranea 106 a salire verso Crotone. (ore 1,10 circa da uscita autostrada)
Autostrada Adriatica uscita Taranto, seguire indicazioni per Reggio Calabria, tutto sulla litoranea SS106. Seguire indicazioni per Caporizzuto con cartelli segnaletici S. Antonio colore marrone. (ore 3,30 circa da uscita autostrada)
in aereo: Aeroporto Crotone Sant’Anna (10 km circa) Aeroporto di Lamezia Terme (80 km circa)
in treno:Stazione F.F.S.S. Crotone o Lamezia Terme.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.