A partire da
A partire da
€34,00/notte
Situato nelle strade più belle di Forio, l’Hotel San Francesco si presenta come un’oasi naturale immersa nella verdeggiante macchia mediterranea, una vera location tutta verde!
Scegliete una struttura a due passi dalla meravigliosa spiaggia dell’isola di Ischia, dove poter trascorrere momenti di intenso relax nella grande piscina scoperta e concedersi gustosi snack in totale confort.
Sveglairsi la mattina sarà un sogno, data la possibilità di fare colazione all’aperto, regalandovi cosi la carica per una giornata di mare e sole in questo mare azzurro limpido.
Un vero simbolo per l’isola, raggiungibile tramite un comodo ascensore o una suggestiva galleria nella roccia, nella quale poter ammirare le feritorie costruite per lanciare olio bollente ai nemici. Un’attrazione bellissima, che attira turisti da ogni dove per visitare la Chiesa dell’Immacolata, la Cattedrale dell’Assunta con la cripta e il Convento delle Clarisse.
Quasi 234 scalini ti attendono, per amm8iare le bellissime sorgenti d’acqua che affiorano incontrandosi con l’ acqua del mare, creando meravigliose piscine naturali. Un vero centro benessere termale naturale, dove poter scegliere tra acqua calda, fredda o tiepida tutto l’anno.
Una piccola chiesa che sorge nei pressi di un promontorio a picco sul mare, piccola ma suggestiva, capace di catturare l’attenzione di quasi tutti i turisti dell’isola. La chiesa unisce diversi siti archeologici tra cui il più interessante è l’ex voto dei marinai e delle loro donne, ovunque appesi come gratitudine per essere sopravvissuti al viaggio.
La struttura dispone di:
deluxe superior:
comfort:
standard:
Un servizio ristorazione eccezionale rappresenta questa adorabile struttura!
Una cucina a km0, che offre ai clienti cibi naturali e privi di additivi chimici.
A disposizione ottimi prodotti dell’orto come zucchine, pomodori, melanzane, pomodori e peperoni.
Uno dei dolci più buoni della zona, sicuramente ideale per darvi l’energia giusta al mattino, grazie alla sua morbidezza e bontà.
Dolce famosissimo, preparato durante il Carnevale, anticamente preparato con il sangue di maiale. Oggi dispone di una variegata scelta di gusti.
Ricetta gustosa che prevede l’abbinamento del cioccolato con le melanzane. Ad oggi esistono tantissime versioni, ma resta uno dei dolci più ricercati della zona.
Le terme:
Trattamenti:
Prenota il traghetto tramite il nostro sito. Clicca qui!
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e|o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci