A partire da
A partire da
€41,00/notte
Prepara i bagagli!
L’avventura firmata Uappala Hotel Club Le Rose è la scelta giusta per una vacanza indimenticabile in una delle zone più belle della Sardegna, San Teodoro!
Musica, relax e buon cibo saranno presenti per l’intero soggiorno, regalandoti momenti felici da condividere con tutta la famiglia.
E se adori il mare, la fantastica spiaggia privata della struttura non ti deluderà!
Vivi la tua avventura e non dimenticare di divertirti con l’incredibile staff di animazione!
Castello della Fava
Situato nel centro storico di Posada, sorge un maestoso castello risalente al XII secolo, sede indiscussa del giudice di Gallura e di Eleonora di Alborea, sottoposto in passato a diverse contese, dovute alla sua posizione tra i due giudicati.
Galtelli
Si presenta come uno dei borghi più belli della Sardegna, chiamato “Canne al Vento” nel celebre romanzo di Grazia Deledda qui ambientato.
Orosei
Meta suggestiva, dove poter ammirare il centro storico e il territorio circostante.
In particolare sarà particolarmente interessante visitare la Parrocchia di San Giacomo e il museo dei Teatrini Storici Don Giovanni Guiso.
La struttura propone ai suoi clienti un servizio di ristorazione eccellente, dato dalla presenza di un suggestivo ristorante, munito di veranda esterna con vista piscina, nel qual poter assaporare specialità sarde e nazionali tramite il servizio buffet.
Cupolette alla mandorla
Dolce tipico della Sardegna settentrionale, caratterizzato dall’accostamento sublime della mandorla con il limone.
Flan di panettone
Dessert classico ma mai scontato, realizzato con il panettone natalizio e farcito con diverse bontà tra cui il cioccolato.
Dolce di ceci
Antico dolce, realizzato unendo il sapore dei ceci al dolce del miele. Davvero irresistibile.
Nella struttura potrete usufruire di ben 117 camere munite di:
Su richiesta il cliente avrà la possibilità di richiedere camere munite di terrazzo o immerse nel verde con patio.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci
In auto: Co Da Olbia: arrivati a Olbia, al porto o all’aeroporto, seguire le indicazioni per CAGLIARI -SASSARI-NUORO e poi imboccare la S.S. 131 (4 corsie) direzione Nuoro e uscire a San Teodoro. Una volta usciti a San Teodoro alla rotatoria prendere la strada a sinistra (S.S. 125) ed entrare a San Teodoro svoltando a destra dopo circa 2 km.
In alternativa, è possibile raggiungere San Teodoro per mezzo della S.S. 125, strada costiera e panoramica.
Da Nuoro: imboccare la S.S. 131 in direzione nord verso Olbia, uscire a San Teodoro.
Da Cagliari e Oristano: percorrere la S.S. 131 in direzione nord fino ad Abbasanta, da qui seguire la direzione Nuoro (131 bis) – Olbia- San Teodoro me arrivare
Prenota con noi il tuo traghetto! Clicca qui!