A partire da
A partire da
€54,00/notte
Una location accogliete pronta a regalare divertimento e relax, l’Hotel Brunnerhof nei pressi di Rasun Anterselva, in Trentino Alto Adige!
In estate tante ore rigeneranti in sauna e infinite coccole gastronomiche, mentre in inverno sport e attività appassionanti sulla neve, adatte ad adulti e bambini, come passeggiate tra i boschi, sci e meravigliose escursioni.
Non vi resta che scoprire tutti i servizi dell’Hotel!
La struttura propone diverse tipologie di camere, realizzate per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente.
In particolare:
Camera singola:
Camera doppia economy:
Camera matrimoniale comfort:
Camera doppia superior:
Il ristorante interno garantisce un ricco menu di specialità altoatesine, capaci di soddisfare il palato di ogni cliente.
Attività praticabili in estate nella zona:
Attività praticabili in inverno nella zona:
In auto: Dall’Autostrada del Brennero A 22 prendete l’uscita Bressanone Nord e percorrete 40 km in direzione di Brunico/Val Pusteria. Superate Brunico e raggiungete Valdaora dove trovate il bivio per la Valle di Anterselva che conduce a Rasun di Sotto.
Da Venezia e Treviso, la A 27 vi conduce nella provincia di Belluno e la SS51 nel Cadore e a Cortina. Da lì proseguite per la Val Badia e San Lorenzo e poi in direzione di San Candido fino a Valdaora dove trovate il bivio per la Valle di Anterselva, oppure raggiungete Dobbiaco e, lungo la Val Pusteria, il bivio per la Valle di Anterselva.
In treno: L’Alto Adige è servito bene dai diversi collegamenti ferroviari delle Ferrovie Italiane.
Con le Frecce d’argento, infatti, giungete a Bolzano, dove potete prendere la linea regionale che porta a San Candido e Lienz.
In aereo: Bolzano, Verona, Treviso, Venezia, Bergamo, Milano ed eventualmente Innsbruck sono gli aeroporti più vicini: siamo lieti di organizzarvi il transfer fino al nostro hotel nella Valle di Anterselva.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.