A partire da
A partire da
€58,00/notte
A 1.169 metri di altitudine, il Golf Hotel dista soltanto 200 metri dal centro della piccola frazione e 2 km da Folgaria. La struttura offre l’opportunità di trascorrere piacevoli vacanze durante tutto l’anno: in inverno gli ospiti troveranno piste da sci, impianti di risalita, slittovia e campi scuola nelle immediate vicinanze dell’hotel; in estate, gli appassionati potranno approfittare del campo da golf a 18 buche posizionato comodamente di fronte all’hotel, nonchè di innumerevoli possibilità di escursioni e passeggiate.
Lo Sport & Beauty Center dispone di piscina coperta, sauna, bagno turco, docce tropicali, palestra attrezzata e area relax con tisaneria. É inoltre possibile prenotare massaggi e trattamenti benessere.
Il Golf Hotel dispone inoltre di caratteristici spazi comuni realizzati negli stili delle diverse zone delle Alpi, come il bar e le sale ristorante arredate in stile Tirolese, Viennese e Bavarese. Caratteristica è anche la Stube, ideale per trascorrere momenti di completo relax.
Durante la stagione invernale (dal 21.12.2019 al 15.03.2020) sono inoltre disponibili i servizi di animazione diurna e serale, il mini club e un gradevole piano bar.
La struttura si compone di un corpo centrale, dove si trovano le 63 camere di varie tipologie, e di una zona residence, dove sono invece collocate le 28 camere family che permettono agli ospiti di godere del massimo comfort durante il soggiorno.
Entrambe le soluzioni sono arredate con gusto in tipico stile montano e dispongono di telefono, TV, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e minibar.
Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 8,00 al giorno (pasti esclusi).
Per la stagione invernale 2019/2020 (dal 21.12.2019 al 15.03.2020) il trattamento consigliato è di mezza pensione.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.