A partire da
A partire da
€45,00/notte
Situata nel centro storico di Carovigno, Dimora Sant’Anna è una struttura caratterizzata da un corpo centrale nei pressi del vicino Castello Dentice di Frasso, mentre il resto delle unitò abitative si dividono fra le viuzze e e le tipiche case color bianco del Rione Terra.
Un piccolo mondo di qualità e relax!
Parliamo di una struttura accogliente e coinvolgente, poco distante dalle più belle mete pugliesi come Ostuni.
Il caratteristico centro storico, ricco di vicoli strettissimi e di chiese maestose rende questa città meravigliosa.
In particolare da vedere la Cattedrale di Maria della Santissima della Madia, il grande Castello di Carlo V e il Palazzo Martinelli Meo-Evoli.
Considerata la “Città Bianca”, famosa in tutto il mondo, date le sue caratteristiche sfumature di bianco sulle abitazioni, i vicoli nel centro storico e i meravigliosi panorami sulle immense distese, da cui ammirare il mare.
Inoltre durante la visita della città, adorerete la maestosa Cattedrale e il Museo delle civiltà preclassiche della murgia Meridionale.
Una delle città più belle della Valle d’Itria, caratterizzata dalla presenza dei famosi Trulli, costruzioni pittoresche uniche al mondo.
Città riconosciuta patrimonio UNESCO dal 1996.
La struttura dispone di camere finemente arredate, munite dei migliori comfort:
Sono disponibili:
A disposizione un ristorante con vista sul castello, il quale è dedito alla realizzazione di piatti tipici locali e internazionali,
Alimenti base per intolleranze e alllergie alimentari (segnare durante la prenotazione).
Risale ad un’antica ricetta, contraddistinta da un particolare modus nel tostare le mandorle e poi passarle nello zucchero caldo.
Un dolce unico e irresistibile!
Dolce di forma cubica irregolare, realizzato con mandorle, zucchero, uova, confettura di amarene e scorzetta di limone.
Un piccolo dessert ma ricco di gusto!
Una delizia del mattino, croccante all’esterno e morbida all’interno!
In auto: Percorrendo l’autostrada fino a Bari, proseguire in direzione Brindisi, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello.
In treno: Stazione di Carovigno (4 km) – Stazione di Ostuni (12 Km) indicazioni per Carovigno, dopo segui indicazioni per il Castello.
In aereo: Aeroporto di Brindisi (30 km) proseguire in direzione Bari, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello.
Aeroporto di Bari (110 km) proseguire in direzione Brindisi, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.