A partire da
A partire da
€39,00/notte
Una meravigliosa vacanza nel cuore del Salento, Il Campoverde Village, un complesso turistico collocato all’interno di una rigogliosa pineta di ben 8 ettari, estensione della riserva naturale delle Cesine.
Una vera location tutta verdeggiante, dove trascorrere momenti di totale pace e quiete tra pini d’Aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutta la struttura, regalando un’esperienza unica a stretto contatto con la natura.
Divertimento adatto a tutte le età, grazie allo staff di animazione sempre pronto a regalare momenti incredibili di puro svago con tante attività e spettacoli appassionanti che renderanno il soggiorno un vero sogno divenuto realtà a due passi dal mare!
Città meravigliosa dove non solo trascorrere magici momenti in spiaggia ma anche meta di movida, grazie alla presenza di tantissimi locali e discoteche fantastiche. E non dimenticare una vista al suggestivo castello, delimitato quasi interamente dal mare.
Meta turistica stupenda non solo per le sue acque cristalline e due famosi faraglioni le “Due Sorelle” ma anche per la stravaganza gastronomica eccezionale disponibile.
Meravigliosa piscina naturale, meta ogni anno di tantissimi turisti da tutto il mondo, suggestiva e indimenticabile! Luogo misterioso e ricco di tradizione, dove non solo lasciarsi andare alla tintarella ma anche strabilianti scatti d’autore.
La struttura dispone di:
Monolocali:
Bilocali:
Bilocale easy:
Trilocali:
La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura.
Il Ristorante è situato sulla spiaggia.
Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti un servizio a buffet con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare.
Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence.
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà
La spiaggia è raggiungibile tramite un rilassante percorso completamente ombreggiato, attraverso il villaggio e la pineta, al termine dal quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato “La Piazzetta”.
Un ampio arenile di sabbia dotato di un campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, teatro, beach bar, ristorante, pizzeria.
In auto: Arrivati a Lecce imboccare la Tangenziale Est, uscita 7B. Seguire la SP364 direzione San Cataldo. Giunti in prossimità dell’ingresso di San Cataldo girare a destra e prendere la SP366 direzione Otranto. Proseguire per circa 1 km: troverete Campoverde Village alla vostra sinistra.
In treno: dalla stazione di Lecce è possibile raggiungere Campoverde tramite il servizio taxi oppure concordare un servizio navetta all’atto della prenotazione.
In aereo: dall’aeroporto di Brindisi la distanza dal residence è di 60 km. ca. con un tempo di percorrenza di 48 min.
Dall’aeroporto di Bari la distanza dal residence è di 180 km. ca.con un tempo di percorrenza di 150 min.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.