A partire da
A partire da
€42,00/notte
Scegliete il divertimento allo stato puro nella bellissima struttura a 2km dal centro di Porto Cesareo, il Baia Malva Resort!
La location ideale per una vacanza felice con tutta la famiglia, grazie alla presenza della vivace animazione diurna e serale che vi coccolerà per tutto il soggiorno con spettacoli e simpatiche attività appassionati.
Trascorrere momenti di puro relax in spiaggia a pochi passi da uno splendido mare cristallino non sarà un sogno ma realtà, in una delle zone più belle del Salento!
E come se non bastasse lasciatevi andare al confort più esclusivo nella strabiliante Spa concepita per il wellness, dove rilassarsi senza sosta.
Una fantastica passeggiata all’insegna del barocco leccese, attende i visitatori di questa stupenda città, definita da tempo la “Firenze del sud”, ricca di tantissime attrazioni storico-culturali come la basilica di Santa Croce, piazza Sant’Oronzo e la famosa cattedrale di Santa Maria Assunta.
Piccola oasi di divertimento, dove divertirsi, ma soprattutto meta celebre per la presenza di 2 scogli gemelli, le “Due Sorelle”, che emergono dalle acque limpidissime del mare incontaminato.
Meta di svago e movida, questa adorabile città salentina, capace di regalarti momenti unici e irripetibili, grazie alla presenza del meraviglioso Castello, costeggiato quasi interamente dal mare, edificato nel XI secolo.
La struttura dispone di diverse unità abitative, in particolare:
Comfort Room:
Family Suite:
La struttura di dispone di un servizio ristorazione di qualità, data la presenza di un fantastico ristorante interno, nel quale gustare colazione, pranzo e cena per rmezzo di buffet.
Inoltre sarà sempre disponibile un fornito Bar a ridosso della piscina.
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
La struttura dista circa 200 metri dalla bellissima spiaggia attrezzata di porto Cesareo, caratterizzata da sabbia bianca e fine con fondale dolcemente digradante, l’ideale pe rla balneazione dei bambini.
A pochi km:
In auto: prendere A 14 con uscita Taranto, proseguire per Brindisi con uscita Francavilla Fontana, direzione Manduria – Avetrana;
In aereo: raggiungere l’aeroporto di Brindisi a circa 90 Km di distanza;
In treno: raggiungere stazione FS di Lecce a circa 30 Km di distanza.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.