A partire da
A partire da
€32,00/notte
Incastonato nel meraviglioso Parco Nazionale del Cliento nei pressi di Palinuro, il Resort Baia del Silenzio si presenta come la meta ideale per il divertimento di famiglie e gruppi di amici a pochi passi dal mare.
Una vacanza fantastica dove ritrovare il benessere del corpo e della mente, praticando nell’area Wellness Hatha Yoga e il favoloso Yoga in acqua!
Ma se ore di appassionante sport è quello che cerchi, lasciati andare a ore di incredibile appassionate attività fisica tra calcetto, canoa, basket e sup e tanto altro ancora!
Scegli una struttura che ama gli animali di tutte le taglie e vivi il soggiorno dei tuoi sogni.
Una fantastica gita in barca, tra panorami mozzafiato e meravigliosi tuffi nelle acque incontaminate del Cliento. Luogo di divertimento soprattutto grazie alla possibilità non solo di godere della tintarella nella suggestiva baia, ma anche lasciandosi andare a divertenti momenti praticando snorkeling.
Il sito archeologico più bello della zona dove assaporare ancora la bellezza dell’antica Grecia. In particolare, la porta Rosa viene considerato il simbolo più suggestivo dell’intera zona archeologica.
L’isola turistica più famosa di sempre, ricca di zone e grotte meravigliose come la nota grotta “Azzurra”.
Lasciatevi andare in quest’oasi naturale, dove poter ammirare bellissimi giardini, villette di personaggi famosi e in particolare i celebri “faraglioni” che attirano turisti da ogni dove.
Diverse unità abitative caratterizzano questa suggestiva struttura:
Eco House:
Eco House superior:
Bungalow mono:
Bungalow bilo:
Home Trilo:
Appartamenti:
Caravan:
Un servizio ristorazione incredibile, con possibilità di menu alla carta con la possibilità di consumazione presso la terrazza con vista sul mare di Palinuro. I primi e secondi sono preparati al momento dallo chef della struttura, arricchiti da contorni, dolci e frutti con servizio buffet.
Dolce tipico, caratterizzato da un impasto a base di acqua e farinna, tagliato a pezzetti e poi fritto con il miele.
Dolce, pervenuto in Italia dai francesi, caratterizzato sa pan di spagna, pasta frolla e sfoglia, bagnato con il Rum.
Considerato il simbolo della regione, un vero e proprio capolavoro della pasticceria napoletana, contraddistinto da un dolce involucro di pasta sfoglia, ripieno di ricotta, candidi e vari aromi.
In auto: da Nord Autostrada A1 fino a Caserta. Prendere la A30 direzione Salerno e poi A3 direzione Reggio Calabria. Uscita Battipaglia, prendere SS18 per Agropoli, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada scorrimento veloce verso Sapri. L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare facilmente al villaggio.
Da SUD: Autostrada Reggio Calabria – Salerno uscita Buonabitacolo poi Superstrada direzione Sapri – L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare facilmente al villaggio.
In treno: Linea ferroviaria Salerno – Reggio Calabria. La Stazione di Pisciotta/Palinuro, raggiungibile da treni Intercity con viaggi diretti oppure con Frecciarossa o Italo fino a Napoli o Salerno e cambio. Transfert da/per villaggio su richiesta.
In aereo: Aeroporto di Napoli Capodichino. Proseguire via auto (noleggio in aeroporto) o più comodamente in treno (la tratta Napoli/Pisciotta è percorsa da un treno ogni 2 ore).
Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi. Proseguire via auto (noleggio in aeroporto) o più comodamente in treno.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.