A partire da
A partire da
€34,00/notte
Trascorri esperienze autentiche alla scoperta del Salento più affascinante in una struttura turistica a 4 stelle, il Baia dei Turchi Resort Hotel!
Tanto relax e divertimento, data la vasta gamma di servizi tra cui un bellissimo cinema, dove saranno proiettati fantastici film sul grande schermo, sotto il cielo stellato in un meraviglio anfitetaro all’aperto.
Una struttura ideale per chi ama la Puglia e ha voglia di scoprire i sapori e le tradizioni di questa incredibile regione!
Saranno organizzate tantissime attività coinvolgenti tra cui passeggiate a cavalllo. itinerari gastronomici e gite in barca a vela!
Meta fantastica per suggestive passeggiate all’insegna della cultura e della quiete, dove poter ammirare il bellissimo centro storico, il castello Aragonese e la maestosa Cattedrale.
Uno dei luoghi più fotografati del Salento, capace di donare ai suoi osservatori un panorama indimenticabile, dato da un laghetto verde smeraldo formatosi da un giacimento di estrazione mineraria ormai dismesso.
Definita la “città bella” del Salento, diviene meta turistica, grazie alla presenza del magnifico castello Angioino, circondato quasi interamente dal mare e dai tantissimi locali, pub e discoteche presenti.
Nella struttura avrete a disposizione diverse tipologie di camere, tra cui:
Camera comfort:
Camera gold:
Su richiesta saranno disponibili unità abitative per soggetti diversamenti abili.
La struttura offre ai clienti la scelta di ben 6 ristoranti, con prenotazione giornalieria:
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
La struttura propone una bellissima spiaggia attrezzata, raggiungibile per mezzo di servizio navetta.
A pochi km:
In aereo: Si puó raggiungere la Baia dei Turchi Resort e quindi OTRANTO facendo scalo all’aeroporto di Bari “Palese” o all’aeroporto di Brindisi “Papola-Casale”. Dall’aeroporto possibilita’ di prendere l’autobus per Lecce.
In treno: Con le Ferrovie dello Stato, si puó raggiungere Lecce lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Da Lecce possibilita’ di collegamento con Otranto tramite Ferrovie Sud-Est o servizi pullman.
In macchina: Da Lecce, prendere la tangenziale est e immettersi sulla SS16 direzione S.M di Leuca, dopo Maglie USCITA per Otranto SP 366 e seguire le indicazioni per Alimini.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.