A partire da
A partire da
€24,00/notte
Per una vacanza veloce e bellissima scegli gli appartamenti San Giovanni Beach, una soluzione perfetta per vivere un’esperienza fantastica in Salento.
Collocati tra la zona di Lido san Giovanni e Baia verde, sono organizzati a pian terreno e a quello superiore, muniti di interni moderni e confortevoli e di incantevoli balconi o verande.
L’ingresso è indipendente per garantire una completa autogestione all’insegna di un soggiorno salentino di sole e movida all’infinito.
Una fantastica passeggiata all’insegna del barocco leccese, attende i visitatori di questa stupenda città, definita da tempo la “Firenze del sud”, ricca di tantissime attrazioni storico-culturali come la basilica di Santa Croce, piazza Sant’Oronzo e la famosa cattedrale di Santa Maria Assunta.
Piccola oasi di divertimento, dove divertirsi, ma soprattutto meta celebre per la presenza di 2 scogli gemelli, le “Due Sorelle”, che emergono dalle acque limpidissime del mare incontaminato.
Meta di svago e movida, questa adorabile città salentina, capace di regalarti momenti unici e irripetibili, grazie alla presenza del meraviglioso Castello, costeggiato quasi interamente dal mare, edificato nel XI secolo
Gli appartamenti si dividono in:
Bilo 2/4:
Trilo 4/6:
Quadri 8:
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà
Gli appartamenti distano circa 100|400 metri dalle spiagge libere e attrezzate.
Disponibile servizio spiaggia su richiesta all’atto di prenotazione.
Poco distanti dalle spiagge di:
Presenza di ufficio ricevimento.
In auto: Da Nord/Centro Italia: Percorrete l’austrostrada A14 o A16 fino a Bari Nord, qui prendere l’uscita per la superstrada Brindisi-Lecce percorrendola tutta.
Prima di arrivare a Lecce, troverete uno svincolo Tangenziale Ovest – Gallipoli, imboccatelo e dopo alcuni KM predete l’uscita Gallipoli dopo circa 30 Km trovete le varie uscite Gallipoli: Rivabella/Lidoconchiglie, Porto, Sannicola, Alezio/Ospedale, Lido San Giovanni, Baia Verde.
Da Sud/Calabria/Sicilia: Percorrete la SS 16 fino Taranto, una volta arrivati in città proseguite per Brindisi percorrendo la SS 7 per Brindisi e da qui per Lecce. Dopo di che procedete per Gallipoli come indicato sopra.
In aereo: gli aeroporti più vicini a Gallipoli sono Brindisi “Papola Casale” (80 Km) e Bari “Karol Wojtyla” (194 Km) da entrambi si può usufruire del servizio transfer che vi accompagnerà fino a Gallipoli, oppure si possono prendere PullMan e/o Treni come spiegato in dettaglio qui in basso.
Dall’Aereporto di Bari è possibile prendere treno per la Stazione Centrale di Bari oppure un pullman, e poi da qui prendere la coincidenza per Lecce (la linee Bari-Lecce gestita da Trenitalia è ben collegata, ci sono numerosissimi treni). Una volta arrivati a Lecce si può prendere un treno locale che dalla città Barocca vi porterà a Gallipoli.
Dall’Aereporto di Brindisi invece è possiible prendere un PullMan che vi porterà a City Terminal di Lecce, da dove potere prendere le coincidenze. Nel periodo estivo la provincia di Lecce attiva un servizio Salento in Bus che collega via PullMan tutte le maggiori località salentine.
In treno: Da tutte le maggiori città Italiane (Roma, Bologna, Milano, Torino, Venezia) ci sono i treni con percorrenza fino a Lecce, poi da qui potete prendere i treni locali.
In pullman: ci sono diverse linee che collegano Gallipoli con grosse città in tutta Italia:
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.