A partire da
A partire da
€32,00/notte
Nel cuore pulsante del Salento, nasce una delle strutture più rinomate negli ultimi anni, il resort Alba Azzurra, delimitata da incredibili spiagge bianche bagnate da acque cristalline e bellissime scogliere da ammirare senza sosta.
A rendere perfetta la vacanza dei vostri sogni ci saranno tantissimi servzi, tra cui il meraviglioso ristorante, nel quale gustare ottime prelibatezze pugliesi, nazionali e internazionali, ponendo grande attenzione a situazioni particolari come celiachia e allergia.
E non dimenticate il bellissimo bar a bordo piscina, dove poter gustare un magnifico cocktail senza dover rinunciare al sole caldo d’estate, nel relax più totale.
Un soggiorno senza noia vi aspetta, nelle vicinaze della splendida Torre dell’ Orso, capace di regalarvi passeggiate rilassanti e suggestive.
Una fantastica passeggiata all’insegna del barocco leccese, attende i visitatori di questa stupenda città, definita da tempo la “Firenze del sud”, ricca di tantissime attrazioni storico-culturali come la basilica di Santa Croce, piazza Sant’Oronzo e la famosa cattedrale di Santa Maria Assunta.
Piccola oasi di divertimento, dove divertirsi, ma soprattutto meta celebre per la presenza di 2 scogli gemelli, le “Due Sorelle”, che emergono dalle acque limpidissime del mare incontaminato.
Meta di svago e movida, questa adorabile città salentina, capace di regalarti momenti unici e irripetibili, grazie alla presenza del meraviglioso Castello, costeggiato quasi interamente dal mare, edificato nel XI secolo.
Nella struttura potrete usufruire di un suggestivo ristorante, neol quale poter gustare colazione, pranzo e cena per mezzo di servizio buffet.
Il servizio garantirà menu tipici della cucina pugliese, oltre a menu nazionali e internazionali, garantendo per i soggetti celiaci prodotti base come pane, pasta e biscotti.
Inoltre per le mamme sarà a disposizione una grande Biberoneria, dove potranno preparare le pietanze per i propri bambini, usufruendo di forno a microonde, piastre elettriche, frigo, pentolini, mestolini e colini, frullatore e lavandino.
Tipici della Puglia si caratterizzano per essere croccanti, salati o dolci e friabili, adatti anche a chi non ama troppo il dolce, perché il vino, bianco o rosso donerà un sapore intenso ma non troppo dolce.
Dolce molto amato dai bambini, in quanto può essere realizzato in diverse forme, in particolare troverete cuori, cani, bambole e conigli a volontà.
Dolci soprattutto realizzati a Pasqua, simili a dei panzerotti dolci, caratterizzati da marmellata e noci a cui volendo si può aggiungere cioccolato. Fantastiche bontà cotte al forno e poi decorate da zucchero a velo a volontà.
La struttura dispone di ben 71 camere:
Camere comfort:
Camere family:
In auto: provenendo dall’Autostrada A-14 imboccare l’uscita Bari Nord e proseguire per la superstrada Brindisi-Lecce (Strada Statale 16 bis).
Per chi proviene da Taranto conviene in ogni caso raggiungere Brindisi e da lì proseguire per Lecce.
Arrivati alle porte di Lecce imboccare la Tangenziale Est – Otranto e prendete l’Uscita 9B (Merine).
Seguire le indicazioni per Vernole, Melendugno e Torre dell’Orso.
In treno: la stazione di riferimento è Lecce raggiungibile con i treni delle Ferrovie dello Stato.
Una volta arrivati nel capoluogo salentino, si possono raggiungere le varie destinazioni con i diversi bus navetta.
In aereo: l’aeroporto del Salento è a Brindisi e dista circa 50 km da Lecce.
Da qui è possibile prendere i bus che portano alla città di Lecce e poi proseguire con un altro bus navetta fino a Torre dell’Orso.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e/o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci.