Un’estate firmata The Village Salento

Se quello che state cercando sono le spiagge più belle della Puglia, Torre dell’Orso è la meta perfetta per la vostra prossima vacanza.

Una meraviglia azzurra a pochi chilometri da città come Lecce, la bella “Firenze del Sud” e Gallipoli, la meta salentina di svago e movida.

Spiagge da sogno e intrattenimenti turistici di ogni genere saranno a disposizione se si sceglie la struttura turistica adeguata!

Situato proprio nel cuore del Salento a pochi passi dal centro storico di Torre dell’Orso nasce la grande famiglia del The Village Salento, un villaggio capace di far sognare le famiglie con bambini grazie alla vasta gamma di servizi pensati per il loro intrattenimento.

Due sorelle – Torre dell’Orso

In ogni momento della giornata una simpatica animazione terrà compagnia con un ricco programma di ballo, sport e avventure teatrali nel fantastico anfiteatro proponendo durante l’intero soggiorno attività sempre nuove e adatte ad ogni tipologia di ospite.

Una vera struttura turistica a forma di bambino, dedita a garantire relax anche alle mamme con bebè, grazie alla presenza della fornita Biberoneria.

Ma la cosa che più farà gioire le “piccole pesti” e perché no anche quelli con qualche anno in più sarà la presenza del minigolf a pochi metri dalla struttura.

Piscina, calcio, tennis ed inebrianti escursioni saranno solo l’inizio!

Insomma, una vera sosta dagli stress della città!

Il Salento è la meta estiva più richiesta degli ultimi anni, soprattutto per la presenza di spiagge incantevoli come quella offerta dal The Village Salento, il quale garantisce ai suoi ospiti un rapido e sicuro collegamento ad uno stabilimento balneare caratterizzato da acqua cristallina e spiaggia di sabbia finissima e bianca.

Stiamo parlando dei famosi “Caraibi del Salento”, il luogo ideale dove trascorrere numerosi momenti della vostra estate!

La baia di Torre dell’Orso regala ai più attenti e curiosi  anche tante leggende come quella relativa alle celebri “Due Sorelle” che celano dietro la loro magnificenza segreti e poesie.

Si tratta di due grandi scogli che assieme alla Grotta della Poesia, una delle dieci piscine naturali più belle del mondo riescono a far innamorare anno dopo anno villeggianti provenienti da ogni dove.

Divertimento, peccati di gola all’ italiana e tanto meritato relax!

 

Per conoscere tutti i dettagli del The Village Salento clicca qui.

Tags:, , , ,