Una vacanza nel cuore della Calabria

Diventa il protagonista della tua estate in Calabria al Corte dei Greci Resort e Spa!

Svago, relax e tanto sport!

Scopri i servizi di questa grande struttura situata nel cuore della Calabria, caratterizzata da ben due hotel, una piscina, un residence, un bellissimo parco giochi e una spiaggia privata da sogno.

Tra la grande piscina immersa nel verde, adatta anche ai bambini e la piscina coperta del Centro Benessere Afrodite, perfetta anche nei mesi non troppo caldi e durante le ore serali le giornate trascorreranno in un battito d’ali, soprattutto grazie allo staff di animazione sempre presente dedito al divertimento dei più piccoli e dei più grandi.

L’equipe di animazione stupisce ogni anno i suoi ospiti con attività innovative, movimentando le giornate con lezioni di ballo e di aerobica senza mai trascurare i piccoli del Baby Club e chiunque abbia voglia di tuffarsi nel mondo dello sport anche in spiaggia, nella quale sarà possibile praticare beach volley, mini tennis e canoa.

 A soli 4 kmq dalla struttura turistica potrai godere della bellezza storica di Cariati e dei suoi panorami mozzafiato!

Un particolare borgo medievale inserito nella lista dei borghi più belli d’Italia, nel quale poter godere di lunghe passeggiate nel caratteristico centro storico cinto da mura e da torrioni massicci, respirando qua e là aria d’altri tempi.

Al Corte dei Greci Resort e Spa avrai l’opportunità di prenderti cura di te stesso grazie alla meravigliosa spiaggia privata e attrezzata distante solo 400 metri dalle abitazioni e agli innumerevoli comfort pensati per il relax come la vasca idromassaggio, la doccia emozionale e lo struggente percorso Kneipp.

Rivivi le sensazioni degli antichi Grechi che amavano trascorrere lunghi periodi in questa zona della Calabria e godere dei benefici delle acque termali regalando a sé stessi piacere per il corpo e per la mente.

Tags:, ,