Un mare di divertimento per grandi e piccini

I trulli di Alberobello

Il vostro itinerario in Puglia non può escludere una visita ad Alberobello, la famosa città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco date le sue suggestive peculiarità.

Stiamo parlando della famosa città pugliese dell’ Alto Salento quasi interamente caratterizzata da trulli!

Guardandovi intorno scoprirete un piccolo mondo, una testimonianza ancor oggi viva della cultura e della storia della bella Valle d’Itria.

Ma per una vacanza che meriti menzione è necessario scegliere la struttura turistica giusta, nella quale trascorrere un soggiorno rilassante, divertente e soprattutto contraddistinto da tutti i comfort che adulti e bambini desiderano.

piscina scoglio degli achei
Scoglio degli Achei

La struttura in questione è lo Scoglio Degli Achei, una meravigliosa location turistica situata a pochi chilometri da Ostuni, Alberobello e Cisternino.

Tanti servizi vi aspettano in un quadro bucolico indimenticabile sia in formula Hotel che Residence con piscina a pochi passi dal mare, caratterizzata da idromassaggio e un’area dedicata ai bambini, tanta gastronomia pugliese nel ristorante interno e sorrisi a non finire grazie al magnifico staff di animazione per grandi e piccini.

Ma se amate i finali romantici per concludere questa avventura non dimenticate Ostuni, la rinomata “città bianca” con le sue graziose piazzette e gli struggenti vicoli che regalano ai turisti emozioni al primo sguardo, ma anche tanta movida estiva, data la lunga lista di appuntamenti ed eventi nella meravigliosa piazza Oronzo.

Muniti di scarpe comode potrete scoprire ogni centimetro di questo gioiello storico, tra la città bassa e quella alta!

Se invece avete voglia di trascorrere un soggiorno di totale relax, lasciatevi cullare dalle onde del mare pugliese nella piccola caletta tra gli scogli a disposizione dei clienti della struttura Scogli Degli Achei situata a soli 100 metri dalle unità abitative, attrezzata di lettini e ombrelloni.

Tags:, , ,