Costa Fortuna

A partire da

€39,00/notte

La Costa Fortuna è un omaggio ai transatlantici del passato. Costruita simbolicamente nei mitici cantieri di Genova Sestri ponente, è gemella di Costa Magica.

Partenze 15/05

Hai bisogno di una mano con la prenotazione?
Clicca qui

Costa Fortuna si presenta come un omaggio ai transatlantici del passato, infatti nell’atrio ci sn i modelli di ben 26 navi, facenti parte della flotta di Costa Crociere.

Considerata la gemella di Costa Magica, la nave venne costruita simbolicamente nei leggendari cantieri di Genova Sestri ponente e il suo motto ormai conosciutissimo non può ch essere : “sempre in prima classe”, per l‘eleganza dell’arredamento e la raffinatezza degli spazi a bordo.

Le aree pubbliche sono ornate da riproduzioni pubblicitarie dei mitici anni “20”e “30” e con manifesti dei transatlantici Michelangelo e Raffaello. I suoi 13 ponti ponti sono dedicati a porti internazionali, munita di 4 piscine, di cui una con copertura semovente, vasche idromassaggio e scivolo, ponti aperti, casinò, discoteca e come ultima bellezza presente sulla nave, impossibile non menzionare il teatro Rex 1932.

Tutto questo e molto altro hanno qualificato Costa Fortuna come una delle prime navi dotate di standard nuovi, dalla qualità e accoglienza unici, in grado di poter regalare un’esperienza sul mare, perfetta in ogni stagione dell’anno.

 

Sistemazioni

Ogni cabina Costa è confortevole e accogliente. Il luogo giusto dove riposare dopo un’intensa giornata di attività, incontri, esperienze a bordo e a terra. Costa ti propone tipologie di cabine…

  • Aria condizionata regolabile con termostato
  • TV interattiva satellitare a schermo piatto
  • Biancheria cambiata regolarmente (lenzuola e asciugamani)
  • Minibar e Room Service 24 ore su 24 (a pagamento)
  • Steward sempre disponibile
  • Cassetta di sicurezza
  • Connessione Wi-Fi (a pagamento)
  • Asciugacapelli

 

Cabine Interne

Un nido accogliente: il comfort e l’accoglienza Costa li tocchi con mano già da questa tipologia di cabine, adatte a chi vuol spendere un po’ meno ma non vuole rinunciare a niente, oppure a chi la cabina la usa giusto per dormire e cambiarsi, perché preferisce vivere la nave a 360°.

 

Cabine Esterne

Una finestra tra cielo e mare: le cabine esterne Costa ti permettono un contatto più diretto con i colori della tua vacanza. Poter vedere il mare, godere dei tramonti e delle albe è una piccola grande coccola che rende ancora più romantica la nostra crociera.

 

Cabine con balcone

A tu per tu con il mare: una camera con balcone sul mare ci permette di sentire il vento caldo fra i capelli e il profumo dolce della salsedine che ci inebria. Tutte le comodità di una cabina Costa con in più il tuo balcone esterno sul mare. Una vera sciccheria.

 

Suite

Moltiplica i privilegi, prenotando una suite: il tuo spazio a bordo confortevole ed esclusivo. Il luogo delle emozioni private accogliente e luminoso, il risveglio sereno e dolce, è ciò che ci riservano le suite Costa insieme ad un trattamento esclusivo con tante piccole e grandi attenzioni dedicate. Una bottiglia di spumante Ferrari per accoglierci, un cestino di frutta riassortito ogni giorno, jacuzzi, sali da bagno, accappatoio e ciabattine e, per una carezza in più, il pillow menù per scegliere il tuo cuscino preferito.

Ulteriori servizi previsti:

  • Maggiordomo dedicato
  • Imbarco e sbarco prioritario, area VIP riservata nel terminal
  • Ogni colazione, pranzo e cena servita al ristorante dedicato ai soli ospiti delle suite
  • Pacchetto bevande “Intenditore”
  • Prima fila riservata a teatro
  • Inviti personalizzati ad eventi speciali
  • Speciale accesso per un giorno intero, all’area termale della nave

 

 

Periodo di Soggiorno *
Porti disponibili *
Numero di Camere *

I tuoi dati

Nome
Cognome
Telefono
Indirizzo email *
Informazioni Aggiuntive - Richieste Particolari

* Campi Obbligatori