Relax e divertimento al Saracen Sands Hotel

Lasciati ispirare dalla perla indiscussa della Sicilia, Palermo!

Perché andare? Dove villeggiare?

Le risposte sarebbero infinite, ma di sicuro una delle ragioni non potrà che essere la presenza del mare cristallino e di angoli segreti contraddistinti da meraviglie naturali mozzafiato.

Palermo è Palermo, ricca di tanta storia grazie alla moltitudine di popoli che vi hanno abitato come Fenici, Greci, Arabi, Normanni e altre popolazioni che inevitabilmente hanno regalato splendide meraviglie da ammirare nella “Palermo antica”.

E per il giusto compromesso tra relax, divertimento e vacanza in famiglia, il Saracen Sands Hotel, immerso in un giardino da favola a pochi passi dalla spiaggia privata è la risposta giusta alle esigenze di ogni tipologia di cliente.

La struttura turistica è situata tra due famosi borghi, quello di Mondello e di Sferracavallo e dista pochi km da Palermo!

Grazie all’ area benessere esclusiva, caratterizzata da servizi come elettro sauna, aromaterapia, sauna finlandese e trattamenti di bellezza, il soggiorno sembrerà un lungo sogno da cui non ci si vorrà svegliare.

La giornata all’insegna del rilassamento più totale, magari in riva al mare nella bella spiaggia privata a pochi passi dalle unità abitative si scontrerà con il piacere dato dalle innumerevoli proposte sportive e dalla possibilità di praticare yoga o attività fisica nell’area fitness.

Ampio spazio dedicato allo Show Cooking e particolare attenzione ai bambini più piccoli con l’attrezzata “Cucina delle mamme”, aperta h24!

E se ti stai chiedendo cosa fare la sera, non temere! Palermo ha una vita notturna che non ha nulla da invidiare ad altre città siciliane e nel caso tu voglia restare in struttura lo staff di animazione riuscirà a stupire con spettacoli, musical, cabaret e serate disco.

Le nostre destinazioni

Tags:, ,