20 0

Paura di sbagliare ma voglia di viaggiare? Affidati a The Travel!

Paura di sbagliare ma voglia di viaggiare, non lasciarti ingannare dalle difficoltà inziali!

La storia che vi racconteremo vi sorprenderà.

Solo qualche anno fa, Ida sognava quel viaggio, quelle emozioni, quel relax tanto meritato, ma la voglia di partire si scontrava con la paura di sbagliare, fra hotel troppo costosi e diciture incomprensibili agli occhi di un inesperto compratore, abbagliato dal grande maestro internet, colosso apparentemente insormontabile per la maggior parte degli uomini e donne fra i 60|70 anni. Fu così, che la grande famiglia “The Travel” conobbe la settantacinquenne Ida, che fra chiarimenti e lunghe chiacchierate, catturò i cuori dei suoi operatori, tanto da rendere pubblica una sua intervista, resa dopo una soddisfacente email di ringraziamento, per il servizio riscosso.

Che tipo di timore ha riscontrato nella prenotazione e in che modo lo staff The Travel è riuscito ad aiutarla?

IDA: << Ho conosciuto dei veri professionisti! Ero terrorizzata dal mondo virtuale e dalle opportunità che offre, tra mille tranelli e false promesse. Non posso che ringraziare questi ragazzi. Sono riusciti a realizzare una speranza! Dopo tanti anni, ho prenotato in modo facile e veloce quel viaggio tanto sognato, ma mai avverato e per di più devo ammetterlo, anche risparmiando.  All’inizio usufruivo in modo assiduo del servizio clienti e senza problemi, gli operatori The Travel chiarivano i miei dubbi, indirizzandomi alla prenotazione in modo semplice e chiaro. Affermo con sincerità, che questo sito di viaggi è davvero realizzato su misura per tutti!

Come ha scoperto The Travel?

IDA :<< Sicuramente tramite il motore di ricerca Google, che facilmente mi ha indirizzato a questo eccezionale sito, il quale già al primo sguardo mi aveva sedotta, per mezzo di foto e video che hanno catturato immediatamente la mia attenzione.

Che consigli può dare a gente, spaventata dall’inestimabile colosso Internet?

IDA: << La prima cosa che consiglierei sarebbe l’attenzione verso siti veritieri e specializzati ai quali consegnare i propri sogni e le proprie aspettative. Sicuramente la presenza di professionisti del settore è necessaria. Sono stata fortunata! Non lasciatevi persuadere da false pubblicità ingannevoli, state in guardia! Se porrete attenzione, vi assicuro che sarà un gioco da ragazzi, anche per noi che noi che non siamo più giovincelli! Voglio dirvi, con un po’ di emozione in gola, che tutti indistintamente, per età, situazione economica, o problematiche diverse, possono prenotare la vacanza perfetta avvalendosi della guida giusta.

Cosa rappresenta per lei The Travel?

IDA: << Sono felice di aver scoperto questa realtà, come non potrei? Sono appena tornata dalla vacanza più bella della mia vita, nella quale ho avuto la possibilità di visitare città e luoghi che fino poco fa, ammiravo solo attraverso uno schermo o su cartoline regalo.  Io e mio marito possiamo solo dire grazie a questi ragazzi, che ci hanno mostrato i vantaggi della prenotazione online e le offerte connesse a questo tipo di prenotazione facile e veloce. Sono soddisfatta al tal punto che tra qualche mese, appena i miei nipotini termineranno la scuola, inizierò a ricercare offerte per un viaggio in Sicilia, una regione che mi affascina da sempre, ricca di dolci appetitosi e scenari da film, dove i miei piccoli potranno divertirsi senz’altro!!

Una storia come tante, ma forse capace di far sognare anche chi, scoraggiato dalle mille complessità apparenti, abbandona il sogno di visitare luoghi inaspettati. Non fermarti mai ai primi ostacoli, affidati a The Travel!!

Le nostre destinazioni

Post Discussion

Be the first to comment “Paura di sbagliare ma voglia di viaggiare? Affidati a The Travel!”