Indagini pre-vacanze? Niente paura! La MSC Crociere ha a catalogo per voi due fantastiche navi, assolutamente da provare!

Stiamo parlando di Msc Seashore e Msc Seaside:

Msc Seashore, è definibile una crociera tutta americana, dato il design delle aree pubbliche completamente ispirate alla città di New York, dalla presenza di una gigantesca replica della Statua della Libertà nel cuore del casinò, alta ben 3 metri e da un’ampia area commerciale e di intrattenimento nominata Times Square che proietta immagini diverse continuamente dell’imponente skyline di Manhattan. Dall’altro lato abbiamo la Msc Seaside, innovativa dal punto di vista progettuale, in quanto unisce aree interne ed esterne regalando ai suoi passeggeri lunghe camminate mozzafiato sulla promenade fronte mare.

Entrambe le navi firmate Msc sono predisposte per far rilassare a bordo, di fatti presentano una vasta scelta di alternative ludico-ricreative ma anche tante zone relax. Per gli amanti dell’avventura e per i più piccoli ci sono sale bowling, parchi acquatici interattivi, teatri, percorsi avventura e aree gioco create in partnership con Lego e Chicco.

E come sempre a disposizione delle famiglie Baby Club, Mini e Juniors Club e Teens Club.

Ma la vera punta di diamante di queste due alternative di crociera è sicuramente data dalla presenza dello Yacht Club. In particolare Msc Seashore ne detiene il più grande e lussuoso di Msc Crociere. Una vera nave nella nave, un’esperienza premium all-inclusive con servizi privati e servizi di maggiordomo 24 ore su 24 in uno spazio di 3000 mq tra cui un solarium e una jacuzzi.

Per quanto riguarda la “Msc Aurea Spa”, data la pandemia ancora in corso al fine di garantire il più possibile una crociera sicura per tutti gli ospiti, a seconda della classe della nave, alcune delle esperienze saranno chiuse, ad esclusione delle Saune, Sala Relax, Harmonic Realx Rooms, Docce Sensoriali e Lettini Riscaldati.  Inoltre sono stati predisposti su ogni nave Msc elevati standard di sanificazione e pulizia, servizi medici migliorati con personale altamente qualificato tra cui un centro medico con strumenti per la diagnosi del Covid-19, procedure di isolamento complete e ovviamente screening e controlli medici che prevedono il test Covid-19 prima dell’imbarco e il monitoraggio giornaliero della temperatura di ogni ospite della nave.

Msc Seashore offre splendide offerte relax tra le quali una piscina totalmente ridisegnata la “The Infinity Aft Pool”, per creare una zona confort a sfioro estesa fino alla fine della poppa, dotata di una parete di vetro con vista sull’oceano dall’alba al tramonto. Spostandoci sul ponte 18 troviamo la “Long Island Pool”, la piscina principale, la quale comprende oltre ad un’isola al centro con fontana a 360 grandi come nuovo spazio lounge, un collegamento diretto al parco acquatico “Pirate Cove”.

Mentre la Msc Seaside propone il magnifico “Miami Beach Pool” con vista sul mare e il fantastico “South Beach Pool”, ideato per regalare emozioni tramite due ascensori panoramici che lo connettono con il ponte superiore.

Il servizio ristorazione Msc continua a non deludere, anche in questo caso abbiamo una vasta scelta tra 11 ristoranti e 20 bar specializzati per Msc Seashore e 9 ristoranti e 19 bar per ogni occasione del giorno e della notte per Msc Seaside.

Non resta che scegliere l’alloggio giusto tra le varie cabine confortevoli e le Suite lussuose con vasche idromassaggio e balcone.