Novità shock! La The travel approda nel mondo dell’ Allianz Cestistica San Severo annichilendo ogni pronostico negativo e appoggiando senza riserve la squadra e la società competente.

Onore e orgoglio sono i fondamenti della scelta di sponsorizzare la principale società di pallacanestro maschile di San Severo (FG), che anno dopo anno tra alti e bassi ha dimostrato abilità e professionalità nel campo dello sport, innalzando il valore della propria città.

Ricorre l’anno sportivo 2019-2020, data che segna l’inizio di una collaborazione dinamica e speranzosa nel futuro, data la stima verso la società in carica, riuscita a stimolare la voglia di vittoria e la fiducia nei propri giocatori e tifosi, pur avendo subito un importante sconfitta.

Credere nel grande progetto dell’Allianz Cestistica San Severo seria A2 è il primo passo verso la vittoria, non solo per il potenziamento e il riconoscimento a livello sportivo ma soprattutto per l’incremento sociale che tale squadra dona inevitabilmente ai propri concittadini tifosi.

Difatti, esattamente dopo un anno, lo spirito “giallo-nero” non ha ritardato a farsi sentire, regalando una lunga lista di vittorie pari a 27 su 28 partite giocate e una scalata gloriosa nei “Play Off”, arrivando per il secondo anno consecutivo a disputare la “Final Four” di Montecatini Terme.

Sempre con l’entusiasmo dei primi minuti di gioco e la professionalità dimostrata fino al suono della sirena, l’Allianz Cestistica San Severo ha dovuto accettare la sconfitta.

Ma il cielo sereno dopo le nuvole nere è sempre pronto a ritornare!

Concluse le ultime partite, la notizia del fallimento della squadra di Pescara, avente diritto dopo le vittorie nella “Final Four” ad andare nella seria A2 ha permesso il ripescaggio dell’Allianz Cestistica San Severo. 

La The Travel sceglie e consolida l’impegno verso la squadra, sponsorizzandola e sostenendola nel percorso formativo-sportivo, con l’obiettivo di rendere sempre più grande e glorioso il mondo della pallacanestro sanseverese.

 

Foto di: Allianz Cestistica Città di San Severo