La sinfonia del divertimento a pochi minuti da Cefalù

La vacanza perfetta con servizi e intrattenimento di qualità per tutta la famiglia al Costa Verde Acqua Park e Spa Hotel a soli pochi minuti dal centro storico di Cefalù, una delle più apprezzate località turistiche della Sicilia. L’Hotel è pensato per garantire il massimo comfort e il soddisfacimento di ogni cliente data la presenza di Spa, Acquapark, ristoranti, piscine e di un Beach Village con spiaggia privata.

piscina con panorama Costa Verde Water Park & SPAEsclusiva tranquillità e panorami da togliere il fiato in perfetta armonia con la natura circostante!

A disposizione dei clienti una spiaggia di sabbia privata, raggiungibile in pochi minuti con un comodissimo bus navetta, disponibile per l’intera giornata. Anche in spiaggia lo staff di animazione dell’ Hotel proporrà attività di svago per gli adulti e giochi per i bambini, garantendo una vacanza piena di sorprese e divertimento, circondati dalla bellezza della spiaggia di Cefalù e del suo litorale. Un mare mozzafiato dove grazie alla presenza del Club Nautico potrete imparare o praticare sport come canoa, vela e wind surf.

Un posto unico dove trascorrere l’intera vacanza in costume!

Proprio così, l’Hotel al suo interno ospita un grande parco acquatico ricco di attrazioni come la vasta zona bambini con 4 piscine, giochi d’acqua, una spray area con Galeoni dei Pirati da cui partono ben 5 scivoli e un’area dedicata alle famiglie con multipista a 6 corsie e un lungo tobogan dal quale scivolare ad alta velocità anche in coppia con i gommoni doppi.

E come se questo non fosse abbastanza per chi desidera godere a pieno dell’effetto Acquaverde potrà provare l’Adrenalinic Space, comprensivo di 3 scivoli iconici e da una vertiginosa discesa che parte da 12 metri di altezza!

Durante il soggiorno sarà inevitabile soffermarsi sulla bella Cefalù, una città ricca di arte, cultura e tradizione da visitare tutto l’anno, grazie al suo clima mite e il mare sempre calmo. La città rappresenta un’ottima opportunità per chi volesse assaporare a pieno la tradizione siciliana tra piccoli cortili, negozi, vicoli e il sapore incessante di rosmarino che condurrà fino al centro storico, dove una delle chiese più belle dell’Isola vi ammaglierà con la sua magnificenza, il Duomo arabo-normanno.

Dopo una lunga passeggiata l’Hotel sarà capace di donarvi il benessere che meritate con il Wellness Center Acquaverde, un’area di 600 mq all’interno del parco acquatico, caratterizzato da una corte centrale a cielo aperto con piscina idromassaggio termoregolata, cabine per trattamenti singoli o di coppia, sauna finlandese, grotta relax e tanti pacchetti benessere da scoprire.

Tags:, ,