Divertimento, mare e piccoli sogni

Voglia di partire con i vostri bambini?

Che ai più piccoli piaccia il mare non è una novità, ma bisognerà farli divertire nel modo giusto! Ci sono tante attività da poter svolgere in riva al mare o sotto l’ombrellone, tiri con fune, caccia al tesoro e tanti emozionanti mini giochi, organizzati dall’animazione del posto che vi permetteranno non solo di trascorrere in serenità una giornata in spiaggia ma soprattutto senza preoccupazioni.

Fantasia e intrattenimento

Tra una merenda e un’altra non potrà mancare il mitico castello di sabbia dove i bambini si divertiranno assieme agli animatori a costruire fortificazioni e torri con secchiello e paletta.

Le strutture dotate dello staff di Animazione Samarcanda, il migliore in Italia, riusciranno a farli divertire con creatività e spirito d’avventura, organizzando una caccia al tesoro fantastica contraddistinta da trabocchetti, falsi indizi e prove divertimenti, che renderanno la giornata del vostro piccolo campione spassosa e dinamica. Intrattenimento, spettacoli, giochi in spiaggia, lezioni di micromagia, percorsi gonfiabili giganti e svago in piscina non mancheranno mai, grazie all’’equipe di animazione che riuscirà a strappare un sorriso al vostro piccolo in ogni momento della giornata! Molte strutture saranno munite di biberoneria con cucina, scalda-biberon, sterilizzatore, una piastra a 4 fuochi, un forno a microonde e alimenti base per i neonati. I bambini verranno suddivisi in due gruppi di animazione: baby club dai 3 ai 6 anni e mini club dai 6 ai 10 anni.

Un’organizzazione impeccabile vi aspetta!! Scegli la location ideale pe il diletto dei tuoi bambini! Animazione Samarcanda, una garanzia!

Piccoli avventurieri

Se il vostro bambino è stanco di tuffi, giochi e sole sarà sicuramente il momento di provare il Parco Avventura Etna, il più grande del sud Italia. Il parco si trova nei pressi di Milo(Ci), città siciliana che amerete soprattutto in estate per il clima fresco e la natura incontaminata, la quale riuscirà a regalare momenti indimenticabili per tutta la famiglia. Sarà entusiasmante sorprendere i bambini grazie alla moltitudine di percorsi stravaganti pensati tanti su misura per loro: percorso casa sull’albero1|2, due “super baby” con casette sugli alberi , percorso azzurro, giallo , arancione e fucsia ,che sapranno divertire in totale sicurezza tuti i bambini .

Altra meta di divertimento sarà la Calabria, dove nasce il Parco avventura Aspropark, immerso nel verde, realizzato per dare la possibilità ai genitori di poter trascorrere momenti fantastici assieme ai propri bambini. Il parco presenta una vasta scelta di attività, in particolare dedicate ai più piccoli troverete la fattoria all’aperto, l’area giochi, cinque percorsi aerei attrezzati con giochi di equilibrio ed abilità, la carrozza di “Pippo, l’area pic-nic e la pista ciclabile .

Se invece adorate le spiagge salentine ma allo stesso tempo non volete negare momenti avventurosi ai vostri bambini, non avrete che un’unica possibilità! Il parco Ciuchino Biricchino, caratterizzato dalla coniugazione di natura, divertimento e sport, in un meraviglio bosco di leccio secolare a Ostuni, offre emozioni che lasceranno senza fiato anche i bambini più esigenti. Le attività proposte da questa struttura tendono ad un divertimento attraverso il contatto diretto con la natura, tra l’ arrampicarsi sugli alberi, la possibilità di esplorare il bosco e di passeggiare con i cavalli .

 

Le migliori destinazioni con Animazione Samarcanda

 

Tags:, , , , , , ,