The Travel presenta un’offerta Msc da non lasciarsi scappare dal 19 al 26 Febbraio 2022 o dal 26 al 5 Marzo 2022 sulla fantastica Msc Virtuosa!
L’itinerario prevede: Dubai (partenza)- Abu Dhabi-Sir Bani Uas Is Navigazione- Damman -Doha- Dubai (Arrivo).

Virtuosa di nome e di fatto, non solo per le caratteristiche architettoniche mozzafiato, essendo una delle navi più grandi di Msc, ma soprattutto per l’opportunità data ai suoi passeggeri di visitare l’Expo 2020 con sede a Dubai durante l’overnight, una novità assoluta.
Giorni di puro divertimento attendono gli ospiti della nave con l’”Msc Starship Club”, un locale futuristico dotato del primo barman robotico umanoide del mare, ottimo per sorseggiare bevande alcoliche e analcoliche dopo una lunga passeggiata nella “galleria virtuosa” con soffitto Led, che detiene il record della più vasta area commerciale a bordo su qualsiasi nave da crociera, dotata di ben 11 boutique e oltre 250 marchi.

Non ci si annoia mai su Msc Virtuosa, ad ogni passo novità di ogni genere come le 5 piscine e uno dei più immensi e intricati parchi acquatici in mare. 

E come non menzionare il servizio esclusivo accessibile ai soli membri Yacht Club, caratterizzato da una migliore posizione delle cabine, ristorante e lounge dedicati e una grande piscina privata con solarium e vasche idromassaggio; il tutto inserito in una cornice da sogno con servizio di maggiordomo 24 ore su 24, sale massaggi e pieno accesso alla “Thermal Suite”.

Senza togliere punti all’esperienza culinaria fiore all’occhiello di Msc Virtuosa, contraddistinta da ben 21 bar, 10 punto di ristoro tra cui un nuovissimo ristorante Indochine dove si potrà scegliere tra una gustosa selezione di piatti franco-vietnamiti e tante opzioni vegetariane e vegane. 

Da tempo ormai Msc Crociere garantisce soddisfazione per famiglie e bambini, migliorando anno dopo anno i servizi di intrattenimento come escursioni, Club per ogni fascia d’età progettati in collaborazione con il gruppo Lego, bellissimi Acquapark, parchi divertimento, bar karaoke, comedy club, studio Tv, centri sportivi e teatri, che hanno portato alla vincita di due premi come “Migliore compagnia di crociera per famiglia” nelle the Cruise Critic Uk Editors’Picks 2019 e “Migliore compagnia di crociera per famiglie” agli Wave Awards 2018.

Tenendo purtroppo conto dell’emergenza Covid-19 per garantire che le attività familiari e le esperienze nella “Msc Aurea Spa” si svolgano in un ambiente totalmente sicuro, alcuni servizi a bordo sono soggetti a modifiche e restrizioni.

La crociera perfetta per ritornare a sorridere dopo le difficoltà della pandemia, grazie alla moltitudine di opzioni divertimento, relax, sport ed escursioni imperdibili, tra cui l’Expo 2020 nella splendida Dubai.

L’offerta crociera che hai sempre desiderato ad un click da te, firmata The Travel!