Hotel Lamanna's

-

Descrizione

4 Ospiti
Il Lamanna’s Hotel è una struttura a tre stelle che sorge a Castro Marina in provincia di Lecce, Puglia. Nota come la “Perla del Salento” premiata negli ultimi anni dalla Bandiera Blu. La sua posizione strategica nei pressi del porticciolo consente di raggiungere facilmente la pittoresca cittadina di Castro incastonata all’interno di una graziosa baia sulla costa adriatica del Salento tra Otranto e Santa Maria di Leuca.
La struttura situata ai piedi di una scogliera a picco sul mare dispone di una spiaggia privata e di una piscina naturale di acqua salata. Parco dei Guerrieri e Palazzo Risolo sono solo due delle attrattive culturali principali della zona. A soli 3,3 km dalla grotta Zinzulusa, tra le dieci più importanti grotte al mondo. L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento che si trova a 93 km. A soli 15 km da Otranto e a 25 km da Leuca il Lamanna’s Hotel è la scelta ideale per chi vuole dimenticare lo stress e immergersi nella natura incontaminata circondati da un’atmosfera rilassata.
La struttura dispone di numerosi servizi e di tutti i comfort tra cui il servizio reception, connessione gratuita nelle aree comuni, spiaggia privata, piscina naturale salata, ristorante, lounge bar e deposito bagagli. Nella hall tutti gli ospiti potranno troveranno gratuitamente i principali quotidiani. Su richiesta è disponibile il servizio in camera. A pagamento è disponibile il servizio navetta. Animali non ammessi.
La struttura sorge direttamente sulla spiaggia privata, che dista soli 200 metri, caratterizzata da suggestive scogliere bagnate da cristalline acque dalle tonalità smeraldo. Uno stabilimento balneare attrezzato con ogni comfort è messo a disposizione degli ospiti e comprende un ombrellone e due lettini per camera. L’American Bar vista mare allieterà le calde giornate degli ospiti con l’offerta di aperitivi, cocktails accompagnati da una rilassante selezione musicale.

Leggi tutto

Leggi meno

 

Galleria

Caratteristiche

Check-out: 00:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4