5 motivi per una vacanza in crociera

Sfatiamo il mito sulle crociere… Non è un viaggio costoso!

La crociera è l’apoteosi del viaggiatore no limits, la quale permette di visitare città, regioni o addirittura paesi in pochi giorni.  Sembra impossibile, quasi irreale, ma è proprio così!

Non fermatevi alle false dicerie, magari è vero non conoscerete ogni angolo della città scelta come destinazione giornaliera, tuttavia avrete l’opportunità di poterla visitare e chissà sceglierla per un viaggio più lungo l’anno prossimo.

Comunque vada, finalmente scoprirete quei luoghi che hanno sempre fatto breccia nel vostro cuore … Vi sembra poco? Ogni giorno un posto nuovo!

Uno dei tanti “Pro Crociera”

Adatta a tutte le età

A bordo non troverete soltanto coppie, ma anche tante famiglie, in quanto la crociera offre servizi per ogni categoria di cliente!

Mentre sarete coccolati dal personale a bordo tra cocktail e apertivi, i vostri bambini saranno piacevolmente accolti dallo staff del Mini Club e dalle mille opportunità di divertimento disponibili come campi da calcetto, campi da basket e piscine meravigliose realizzate su misura per loro.

E se i vostri piccoli non sono poi così piccoli, niente paura! Le navi garantiscono diletto anche per i giovani con palestre, attività sportive, spettacoli, cinema, casinò e tanta musica tutta la notte.

Insomma servizi pensati per soddisfare tutti, anche chi ama le lounge silenziose come piccole biblioteche e giochi da tavolo.

Tutto sarà a disposizione, per davvero! Ormai ogni nave dispone di comfort e servizi esclusivi, basta scegliere quella che più soddisfa le proprie esigenze.

Di sicuro presenti piscine con idromassaggio, simpatici mini golf, pareti da arrampicata, aree per il pattinaggio sul ghiaccio, sala giochi, spettacoli e diverse sale- cinema perfette per chi ama non distaccarsi troppo dalla realtà quotidiana e ha voglia di sentirsi a casa.

Benessere corpo-mente

Che dire, la crociera nasce per regalare relax ed è proprio questo l’obiettivo principale per cui la si prenota, data la presenza di Spa, enormi palestre, innumerevoli zone dedicate alla meditazione e tanto cibo sano, adatto anche a chi soffre di particolari intolleranze.

Un’altra consuetudine errata, che per anni ha pervaso l’idea della vacanza in crociera è la presenza di cibo mediocre.  Assolutamente no! A bordo pullulano i migliori chef italiani e internazionali che propongono i loro gustosi menu.

Alcune navi da crociera propongo addirittura lezioni di cucina con chef stellati!

Non solo ottimo cibo, ma anche il servizio ristorazione sarà impeccabile! Non avrete a disposizione un solo ristorante, bensì il ristorante perfetto per quella particolare serata! A bordo troverete una vasta gamma di ristoranti, l’unico dilemma sarà scegliere il piatto della serata.

Sebbene staccare la spina sembra impossibile, questo tipo di vacanza potrebbe essere il metodo giusto, un vero e proprio “detox” dallo stress!

Le nostre destinazioni

Tags:, , ,